Case ignoto!

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Dopo un anno non sono ancroa riuscito a capire il mio case di che marca e modello è!! Incredibile... ma la cosa che mi soprende di più è che la ventola da 120 con led rosso in dotazione... è una Xilence... Una ventola di fascia alta su un case ignoto pagato 30€?? Manca poco che costa di più la ventola...
Poi questo case ha tutto, anche il sistema per nascondere i fili dietro la scheda madre, cosa che anche case ben più costo si non hanno...
Il mistero si infittisce... Vi prego aiutatemi... ormai è solo curiosità... ecco il case, chiuso ed aperto, foto vecchie ed hardware vecchio di un anno! ;)
Frontale:
Aperto:

Grazie in anticipo

per il case non ti so rispondere ma so solo che se tieni il pc in quel mobiletto soffoca....

Dietro è aperto, e sul lato sinistro ci sono 6cm dalla paratia del mobile... Comunque lo so che c'è poca aria, in fatti ho 4-5° in più di quelli che dovrei avere normalmente con il mio sistema di raffreddamento... ma non fa niente... non ho altri posti!

prova a organizzare meglio i cavi...butta la matassa negli spazi da 5,25!

per il case è strano...sopratutto perchè monta una xilence:ok:ma l hai preso nuovo?

Come ho scritto... adesso non c'è più quella matassa di cavi, e l'hardware è cambiato! Quella foto è di marzo scorso! Domani vi faccio una foto di come è adesso, dietro ha infatti lo spazio per i fili...
Si 30€ nuovo e con alimenatore da 550W link world, tolto, e Xilence led rosso 120mm! Tutto di serie! Boh!!
Inoltre adesso ho i due hard disk sul fondo, e come vedete lo spazio dalla gabbia hard disk al fondo del case è abbastanza, sono 28cm, misurati da me! La mia HD4850 misura 24.6Cm, ne ha infatti più di 3 di distanza, 1.5 per il pci-e! Ci starebbe anche la HD4870X2, che è lunga 27cm, ed ha il connettore pci-e sul lato! Non è malissimo per 30€!

Ecco qui le foto dell'interno del case come è ora, la ventola Xilence e la lunghezza delle schede espansione, che è 29cm non 28cm come ho detto in precedenza ;)

PS: Foto scattate con Nokia E90 3.2Mpx

in genere dovrebbe esserci almeno un etichetta .. prova a guardare se cè nè una con stampato CT : o CT - seguito da dei numeri.. potresti fare una ricerca su quelli.. chissà :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro