Case + HDD

Pubblicità

LuckyDay7

Utente Èlite
Messaggi
1,721
Reazioni
178
Salve,ho 106€ disponibili (adoro il Natale :D) e ho un urgente bisogno di case e HDD.Attualmente ho un case plasticoso rotto e un Maxtor 160GB. Con un budget complessivo di 106€ riesco a comprare entrambi,ma quali modelli scegliere? Chiedo consiglio a voi :inchino:
 
mmm.. HD quindi a piatti.. diciamo che per il SO, un WD Caviar Black da 500Gb potrebbe fare al caso tuo (70 euro). Solo che restano solo 40 euro per il case.. stringe un pò il budget.
Se ti accontenti del tuo case attuale potresti anche prendere un SSD..

Diciamo che per un bel case solitamente ci vogliono 70-80 euro.. non riesci ad aumentare il budget a 150 euro?
Potresti prenderti un bel CM690 II

 
Quei 50€ gli aggiunti per prendere una 7850....Avevo visto il WD Caviar Blue da 500GB.Che cambia dal Black? Lo Zalman Z9 è buono?
 
Quei 50€ gli aggiunti per prendere una 7850....Avevo visto il WD Caviar Blue da 500GB.Che cambia dal Black? Lo Zalman Z9 è buono?
Il Black è la versione WD per gli HD da SO. Dovrebbe essere più reattivo. Non conosco la qualità dei materiali dei case Zalman..
 
Allo stesso prezzo dello Zalman c'è il Cooler Master 370 40€.Il case devo cambiarlo perchè quello di ora è rotto (lo slot per le usb si è spezzato)
 
Riapro perchè il budget è arrivato a circa 150€ spedizioni incluse...

- - - Updated - - -

Up
 
il case puoi anche non prenderlo costoso io ne ho uno della POWER X pagato 25€ mentre per l'hdd consiglierei un SDD ma non rientra nel tuo budget, dovresti allora prendere un hard disk black mi raccomando che si "black" e non "green". gli hard disk green sono lenti per installarci gli OS, possono solo servire per piccole cianfrusaglie, musica, cartelle, documenti e basta per il resto non è consigliato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top