Case grandi simili al all'Obsidian 800

Pubblicità
....:asd: è mio
images
avevo giusto bisogno di un armadietto :sisi: :asd:
comunque qui sul forum c'era uno che aveva preso un caselabs per una mod, solo che è scomparso :sisi:

ci sarebbe un full tower con mid plate Azza Genesis 9000B CSAZ-9000B simile al corsair obsidian almeno l'interno csaz-9000-pic15b.webp qui una video recensione

Ultima modifica da un moderatore:
ho una domanda da porvi: per una configurazione che penso rimarrà sempre single gpu (a venderne 2 è difficile mentre 1 te la levi subito lol), con scheda audio e che ha gpu e cpu liquidate consigliate l'800 o il 900? chiedo questo perchè il 900 sembra veramente enorme ed eccessivo, cioè a mio parere senza una E-ATX 2 schede video e scheda audio sembra vuoto lol
attendo un vostro parere

il genesis non mi piace molto e sembra piccolino..

Ultima modifica:
Ma anche se uno ci deve mettere un e-atx 3 schede liquidate più mobo e cpu andrebbe bene anche l'800 gli spazi sono ben disposti anche in quello.
E' solo che la mastodonticità del 900D fa colpo... diciamo che nel 900 puoi lavorare al tuo pc sedendotici dentro in tutta tranquillità! :lol:

Ma anche se uno ci deve mettere un e-atx 3 schede liquidate più mobo e cpu andrebbe bene anche l'800 gli spazi sono ben disposti anche in quello.
E' solo che la mastodonticità del 900D fa colpo... diciamo che nel 900 puoi lavorare al tuo pc sedendotici dentro in tutta tranquillità! :lol:

si il problema è il posto sulla scrivania ahahahahahahah

ho una domanda da porvi: per una configurazione che penso rimarrà sempre single gpu (a venderne 2 è difficile mentre 1 te la levi subito lol), con scheda audio e che ha gpu e cpu liquidate consigliate l'800 o il 900? chiedo questo perchè il 900 sembra veramente enorme ed eccessivo, cioè a mio parere senza una E-ATX 2 schede video e scheda audio sembra vuoto lol
attendo un vostro parere

il genesis non mi piace molto e sembra piccolino..
prendi l'800d ;)
secondo me esteticamente è pure più bello :sisi:

yep il problema è capire solo cosa farne del thermaltake che ho già... anche per ora come ora ho 600 dindi per liquidare gpu e cpu e non vorrei consumarli per il case e dover aspettare ancora per liquidare :\

edit: lo prenderei nuovo ma se solo riuscissi a trovarlo usato in buone condizioni e completo di tutto sarebbe meglio dato che risparmierei mezza piotta o forse qualcosa in più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro