Case grandi simili al all'Obsidian 800

Pubblicità

sorax

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
E' una domanda che mi pongo da tempo ma che non ha mai trovato risposta: esistono case grandi e validi come l'obsidian 800 che non costino un patrimonio come il tj11 o il tj07??? per intenderci l'obsidian 800 l'ho trovato sui 250€ (anche poco meno)

il suo successore il 900D!!!! E' anche molto più grande dell'800, esce il mese prossimo e costerà sui 330 euro.

andr3 è da tanto che ti seguo e aspettavo una tua risposta sul 900 ahahahahah no non mi piace molto come case, insomma tanto 300 spendo un po' di più e prendo il tj11 che per me è perfetto

cercavo più che altro un case bello esteticamente e grande come l'800 che non costasse un patrimonio e che fosse adatto al watercooling ovviamente il case finestrato e con midplate

il cosmos non mi attira tantissimo ora come ora ho un thermaltake mk-1 e non mi trovo malissimo anzi!! solo che esteticamente e per come vorrei moddarlo non fa al caso mio quindi o opto per un 800d o se c'è qualcosa di simile meno costosa e che mi piace di più che ben venga

guarda il mio, bitfenix shinobi xl ;)
non è il genere di case che cerco..
come detto prima cercavo un case con midplate quindi diviso in top case e low case e nel low case deve alloggiare almeno un rad come nell'800 o nei tj11 o tj07..
possibile che l'800 sia unico nel suo genere e nel prezzo e che non abbia rivali?? o.O

mmm... devo dire che prima che vedessi il 900D avevo considerato anche l'800... alla fine è bello ed ha tutto!
Anche il cosmos è un bel case ma non ha la finestra e ciò mi porta a scartarlo in partenza per quanto mi riguarda!

Considera cmq che il 900 costa la metà del TJ11... sono 330 contro 620 euro!

Cmq di case con le caratteristiche e l'estetica del 800 ce ne sono in giro, ma non sicuramente non a prezzi competitivi... dai 250/280 dell'800 si può solo che salire guardando i Lian Li o i Caselabs... di questi ultimi una serie poco costosa e molto carina è la serie Merlin, ma si parla sempre cifre dai 300 euro in su!

Edit. Sia chiaro se vai di Lian li o Caselabs la qualità costruttiva è anche nettamente superiore ai case mainstream come Corsair o Cooler Master!

....:asd: è mio
images

i caselabs sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!
boh penso che quindi l'800 sia l'unica soluzione a sto punto :)
se qualcuno ha altre idee o info...

dite che è conveniente comprare un obsidian usato sui 180 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro