Case GMC

Pubblicità

Petrus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Che ne pensate dei case gmc? A me interesserebbe il C-70 lcd che ne dite?(la scheda madre sarebbe l'asus p6t intel i7920 ati 4890hd)

io ti consiglio l'haf 932 o il 922 della cm son degli ottimi case e tengono le temp del sistema basse solo cn l'ausilio delle ventoline stock e poi sn pieni di spazio...

IMHO se si compra un bel case con una cifra intorno ai 100€ e lo si tiene come D** comanda lo si può tenere a vita - a meno di incidenti:evil:/necessità:rolleyes: :asd::asd::asd:

IMHO se si compra un bel case con una cifra intorno ai 100€ e lo si tiene come D** comanda lo si può tenere a vita - a meno di incidenti:evil:/necessità:rolleyes: :asd::asd::asd:

A meno che capitino queste cose ......

un altro carino e' questo ..Thermaltakeusa»Chassis»Full Tower»Spedo Series»Spedo Advance Package : Spedo Advance Package VI90001W2Z

E' molto carino , la seconda scelta dopo l'haf932.....oppure questo

techPowerUp :: Lian Li Armorsuit PC-P80R Spider Edition Review :: Page 1 / 6

[FONT=Times New Roman, serif]Io sto risparmiando (si, sono uno studentello senza lavoro e senza un soldo in tasca xD) per prendermi un HAF 922. Lo ha anche un mio compagno di classe, ed è ottimo. Poi anche come prezzo, si tratta di qualcosa di accessibile (massimo l'ho visto sui negozi online a 98€). In più hai anche la possibilità di aggiungere altre ventole supplementari, in caso ti sembrasse che quelle stock non bastino.
Il 932 dicono sia ancora migliore e più spazioso, anche se personalmente non mi piace la sua estetica...
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità