Case Gaming Trasparente

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Gentilissimi, a breve cambierò PC e prima di cimentarmi nella scelta dei pezzi, vorrei partire un attimo dal case mid tower.

Mi servirebbe qualcosa che costi sui 50,00 € e che abbia dei pannelli trasparenti, possibilmente sia sul lato destro che sul sinistro, anche se tendenzialmente vedo che molti case hanno solo il pannello trasparente a sinistra. Frontalmente vorrei che ci fossero i classici connettori USB, Jack 3,5 mm e non necessariamente il lettore di schede SD, ma se si riesce a far rientrare nel budget, tanto meglio.

Se possibile, il colore dominante gradirei che fosse un verde acceso, quindi eventuali ventole che andrei a comprare, avrebbero il LED verde. Per darvi un idea di quello che sto cercando, lascio quest'immagine

51hNqCVlUpL._SY355_.jpg

Conoscete qualcosa che possa soddisfare i sopracitati requisiti?

E cosa vedresti con il plexiglass nella parte destra ? la lamiera per il supporto della scheda madre ? :look:

Trovare un cabinet decente in quella fascia di prezzo è un'impresa, dai un'occhiata all'Aerocool Aero 500 Gaming-Case e allo Zalman Z3 Plus.
Per il verde, metti le ventole con led e neon/led .

E cosa vedresti con il plexiglass nella parte destra ? la lamiera per il supporto della scheda madre ? :look:

Trovare un cabinet decente in quella fascia di prezzo è un'impresa, dai un'occhiata all'Aerocool Aero 500 Gaming-Case e allo Zalman Z3 Plus.
Per il verde, metti le ventole con led e neon/led .

Intanto ti ringrazio per la risposta. Se 50 € non bastano, sugli 80 € si trova qualcosa?
Riguardo la finestra, allora direi che va bene qualcosa con solo il lato sinistro visibile.

Chiedo scusa se dico sciocchezze ma non sono molto pratico di componentistica esterna.

Hai già visto i due sopra citati ?

Aggiungo anche lo Spec 02 e Spec 03 di Corsair .

Sisi, se possibile cerco qualcosa che come finestra sia simile all aercool 500 ma se possibile con più rifiniture, lo stile del case appena citato lo trovo troppo regolare.

Per quanto riguarda gli ultimi due che hai linkato, immagino che la ventola a led pre installata si possa sostituire?

Certo.

Le ventole puoi cambiarle senza problemi.

Capito.
Ascolta, a parte Amazon, conosci dei siti affidabili dove posso consultare una lista di case magari divisi per prezzo? Ho provato a consultare San Google ma non ho trovato nulla che mi soddisfi pienamente.
Mi va bene la finestra sul lato però cerco qualcosa che non sia una semplice struttura lineare, la mia idea di case è simile al prodotto che ho linkato nel primo post.
Sarebbe perfetto se non fosse che la finestra è piccola per i miei gusti, l'ideale sarebbe anche una sola lastra in plexiglass, con un minimo di bordo in alluminio.

Oppure se mi puoi consigliare delle marche affidabili, non voglio imbattermi in prodotti che magari esteticamente sono belli ma che alla fine si rivelano delle patacche.

Ultima modifica:
Phanteks enthoo pro acrylic window

Se non sbaglio c'e anche in colorazione verde titanio
Ti ringrazio, siamo un po' fuori budget. Di prodotti sugli 80 euro massimo sono validi solo quelli proposti da Inuyasha? Eventualmente che marche posso scegliere per essere sicuro sulla qualità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro