DOMANDA CASE GAMING sui 100€

Pubblicità

Conduit 2k

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao, ora mi sto facendo un nuovo computer da gaming ed il mio budget per il case è sui 100€
non so che case comprare perchè tutte le discussioni che risalgono a questo argomento sono di vecchia data. Preferirei un case con illuminazione rossa, NON blu
Grazie in anticipo a tutti :hihi:

Qualitativamente non è ai livelli dei cm... I cm sono migliori!
x quanto riguarda la tastiera l'unica che mi viene in mente a quel prezzo è la tt esports meka ...

:sisi: OK allora mi sa che prenderò una a membrana poichè mi interessa la retroilluminazione :asd:... che ne pensate del bundle Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Informatica ? poi ho notato anche queste due:

SteelSeries Apex Raw (che sfora il budget): SteelSeries Apex Raw Tastiera da Gioco, Layout IT: Amazon.it: Videogiochi

Aerocool Templarius Gladiator Gaming Keyboard: Aerocool Templarius Gladiator Gaming Keyboard: Amazon.it: Elettronica

aerocool rembrandizza tastiere di altre marche, io ho una atlantis pagata 15€ spedita che è questa Aerocool Templarius ARMA Gaming Keyboard Tastiera: Amazon.it: Elettronica

in pratica la fa pagare il doppio solo per essere verniciata di bianco :asd: (per carità è ottima per quel prezzo, vale anche di più direi, ma non troppo)

mentre quella steelseries è ottima, consigliata ad un amico e rimasto molto contento, anche se magari preferiresti la roccat isku, prezzo molto simile e ha molti piu tasti
le membrane secondo me una vale l'altra....
prendi quale ti piace di più :sisi:
sbagliatissimo!

@Sagara... x quale motivo??
xkè una è di colore diverso dall'altra??
xkè la membrana di una è più resistente dell'altra??
xkè ci sono membrane retroilluminate e altre no??

giusto x capire... ;)

@Sagara... x quale motivo??
xkè una è di colore diverso dall'altra??
xkè la membrana di una è più resistente dell'altra??
xkè ci sono membrane retroilluminate e altre no??

giusto x capire... ;)

ti basta sapere che vendono tastiere a membrana da 10€ e tastiere da 90€?
nello specificho penso cambi la qualità dei contatti e del materiale gommoso della membrana, ma non mi sono mai interessato più di tanto, dopotutto non spenderei mai più di 30€ per una tastiera a membrana

(se non mi credi nella qualità della membrana: ho avuto 2 anni una logitech mk2 qualcosa, bene due anni di pugni di violenza e ha ceduto dopo 2 anni per colpa di umidità, non per le botte.
beh stessa sorte non è accaduta ad una tastiera a membrana che avevo in casa, forse della Dell, comunque dopo due settimane si è bucata la membrana :asd:)

per raporto qualità prezzo penso che prenderò la Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Informatica poichè non ho mai avuto una tastiera da gaming e penso che comprare una tastiera gaming base sia una ottima cosa per capire poi cosa è che non mi ha soddisfatto di questa tastiera e prendermi più avanti un'altra, migliorata in tutte quelle altre cose che non mi hanno soddisfatto. Voi che ne pensate?
GRAZIE A TUTTI comunque per il supporto che mi avete dato fin'ora e vi do anche un like :P

ciao, ora mi sto facendo un nuovo computer da gaming ed il mio budget per il case è sui 100€
non so che case comprare perchè tutte le discussioni che risalgono a questo argomento sono di vecchia data. Preferirei un case con illuminazione rossa, NON blu
Grazie in anticipo a tutti :hihi:

hai guardato un nzxt phantom 410?c'è anche rosso molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro