Case Full towar?

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti sto cercando qualche consiglio poichè vorrei unificare il mio muletto ed il mio htpc dato che adesso per me risultano inutili quindi avrei bisogno di un case spazioso per inserire un doppio lettore Dvd una scheda audio di grosse dimensioni e 2 hd e l'ssd. Al momento utilizzo per entrambi 2 middle case e facendo la prova dato che utilizzo un alimentatore coolermaster da 750 w non modulare i componenti ci entrano a malapena... Quindi cerco un full towar spazioso e ben areato che però non superi i 55 cm di altezza... Potete aiutarmi? Guardando tra i coolermaster ho visto che sono tutti superiori di 58 59 cm quindi non fanno al caso mio
Aspetto un vostro consiglio
Grazie =)
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
in sostanza sarebbe un pc con 2 hdd ed una scheda audio generosa... non capisco perchè non possa essere sufficiente un qualsiasi mid tower... poi anche se l'ali non è modulare i cavi si sistemano senza il minimo problema
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Allora il case è un lexa S (case stretto di per se) inoltre la cpu è dissipata da un coolermaster 212 plus biventola, all'interno del case ci sono cavi e cavetti per collegare le 5 ventole del case (senza appunto contare quella della cpu e quella aggiuntiva che ho messo io, c'è una gtx 560 che a stento riesce a raffreddarsi in mezzo a tutto questo caos e per di più l'alimentatore non è modulare... pensavo che aumentando lo spazio all'interno del case si riuscisse a migliorare la situazione, quando apro la paratia laterale per poter richiudere è un dramma, devo spingere tutti i cavi dentro. La paratia è trasparente eppure per tutto l'ammasso di roba che c'è non riesco neanche a intravedere la scheda madre :D per collegare un hd o un lettore ai sata devo prepararmi 5 ore prima.
Non penso proprio di riuscire a mettere altra roba dentro. Forse sbaglio io nel posizionamento dei cavi superflui comunque per unirli penso sia indispensabile un case più grande =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili