DOMANDA Case fai da te

Pubblicità

Gheb17

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Ultimamente mi sta balzando in testa l'idea di farmi un case da solo, così di fare qualcosa di diverso e di bello anche ormai, avevo solo bisogno di sapere dove eventualmente recuperare le dimensioni dei vari standard dei case, tipo per la scheda madre atx o i supporti per la GPU, grazie

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io lo fatto ma aperto,ed ho usato le guide metalliche incastrate tra di loro e per le misure ho misurato una vecchia scheda madre atx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultimamente mi sta balzando in testa l'idea di farmi un case da solo, così di fare qualcosa di diverso e di bello anche ormai, avevo solo bisogno di sapere dove eventualmente recuperare le dimensioni dei vari standard dei case, tipo per la scheda madre atx o i supporti per la GPU, grazie

puoi trovare molte risposte sul sito di un produttore dei case, ( scegli un case a cui ti vuoi ispirare in grandezza )

riguardo alle misure della mobo non saprei dirtele precise, perché ogni mobo ha delle misure diverse, se mi dici il modello saaarà più facile aiutarti ?

non credo proprio, i vari formati di motherboard devono rispettare precisi standard.
trovi tutto su vikipedia
se vuoi fare tutto da solo, questo ti può aiutare

non credo proprio, i vari formati di motherboard devono rispettare precisi standard.
trovi tutto su vikipedia
se vuoi fare tutto da solo, questo ti può aiutare
Grazie, proprio quello che stavo cercando

Se usi una griglia forata quelle per impianti elettrici non hai bisogno nemmeno delle misure perché le viti di fissaggio ci cascano precise , io per farmi un case ( ma di quelli aperti però) ho usato quella poi ho fatto la base e poi gli alloggiamenti per psu ssd ecc appena posso posto qualche foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro