Case Enermax Vostok: sono stato fregato???

Pubblicità
Azz fratello... dovevi guardarci prima di 7gg! La marca interna dell'alim non deve essere necessariamente la stessa del case.. xrò se è da 350w e ti era stato spacciato da 400w puoi prendertela con il rivenditore secondo me.. poi sn cacchi suoi se sn tutti così.. a te non doveva dire che era da 400w.. :\


Si, infatti il negoziante me l'ha cambiato dicendomi che si sarebbe rivalso sul suo fornitore (che se non ho capito male da quello che mi ha detto è anche il produttore)
 
Siccome sono in buoni rapporti con Enermax, mi sono permesso di segnalare loro questo topic...
Vi incollo la reply che mi è stata mandata :

Gentilissimi Clienti,



ci scusiamo ufficialmente con tutti voi per il disagio causato dal case Vostok che, presentando sull’alimentatore fornito di serie due etichette sovrapposte, ha generato confusione.

Desideriamo rassicurarvi del fatto che l’alimentatore OEM eroga effettivamente 400W . Si tratta solo di un banale errore che si limita nell’aver apposto inizialmente un’etichetta riportante 350W. Risultando difficile ed antieconomico staccare l’etichetta da 350W ed applicarne un’altra, si è ingenuamente preferito sovrapporre quella corretta da 400W.

Per garantire la veridicità di quanto affermato, Enermax ha sottoposto l’alimentatore a “prove al banco” presso i propri laboratori ed i risultati sono documentati dalle fotografie che trovate in allegato.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno contattato per ricevere le spiegazioni del caso e ricordiamo che il servizio di assistenza clienti Enermax è sempre a vostra disposizione.

Cordiali saluti,


Sheng Lin Chen
Amministratore Unico Enerpoint Computers s.r.l.


In allegato c'erano anche due PDF
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top