edoardodraode99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti!
A breve mi assemblerò un pc da gaming, elenco i pezzi che ho intenzione di ordinare:
Cpu: fx-8350
Gpu: r9 380 2gb oppure una 290 usata
Mobo: asus m5a97 evo r2.0
Ram: hyperx savage 2x4gb a 2400mhz (lol costano come quelle da 1600)
Psu: corsair rm650 da 600watt
Hdd: 1tb caviar blue wd
Scrivo qui - sperando di non aver sbagliato sezione visto che non sapevo se postare qui o su "case" - per chiedere a voi esperti che componenti mi consigliate per mantenere fresco e silenzioso il pc.
Più precisamente vi chiedo di consigliarmi un case, un dissipatore (aria o liquido) e delle ventole aggiuntive se necessarie.
Il budget per il mio pc è di circa 850-900€, quindi sottraendo il costo degli altri componenti prima elencati (sui 750€) mi rimangono 150, sputando sangue 170€.
Adoro case finestrati ma non esageratamente aggressivi.
Grazie in anticipo per le risposte :)
A breve mi assemblerò un pc da gaming, elenco i pezzi che ho intenzione di ordinare:
Cpu: fx-8350
Gpu: r9 380 2gb oppure una 290 usata
Mobo: asus m5a97 evo r2.0
Ram: hyperx savage 2x4gb a 2400mhz (lol costano come quelle da 1600)
Psu: corsair rm650 da 600watt
Hdd: 1tb caviar blue wd
Scrivo qui - sperando di non aver sbagliato sezione visto che non sapevo se postare qui o su "case" - per chiedere a voi esperti che componenti mi consigliate per mantenere fresco e silenzioso il pc.
Più precisamente vi chiedo di consigliarmi un case, un dissipatore (aria o liquido) e delle ventole aggiuntive se necessarie.
Il budget per il mio pc è di circa 850-900€, quindi sottraendo il costo degli altri componenti prima elencati (sui 750€) mi rimangono 150, sputando sangue 170€.
Adoro case finestrati ma non esageratamente aggressivi.
Grazie in anticipo per le risposte :)