DOMANDA case e alimentatore

Pubblicità

titan_thomas97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti come da titolo sto cercando una case e un alimentatore.
queste sono le mie specifiche:
Intel® Core™ i7 CPU 950 @ 3.07GHz
GPU:AMD Radeon HD 5800
RAM:6 GB
Dissipatore artic frezeer extreme rev.2
hard disk 500GB
masterizzatore
alimentatore:xilence...800 watt, non ricordo bene il modello.
vorrei una case con un buon spazio per cablaggio e un alimentatore modulare.
ciao.

la scheda video è 5850. come case avevo visto la carbide 300R che c'è a 66 su un shop online.
come alimentatore fai te dai 50 in su ma non più di 100 euro.

il carbide 300r è perfetto, in quella fascia di prezzo la migliore scelta
per l'alimentatore preferisci modulare o vuoi risparmiare e prenderlo non modulare?
intendi occare il processore?mi sembra sia la frequenza di default quella li

allora il case ok.
per l'alimetatore non so perchè potrei tenermi questo, solo che non so se c'è abbastanza spazio nel case per fare un bel cablaggio, con il mio ali fisso(ci sono una marea di cavi), quindi lo vorrei modulare, solo che non ne ho visti di abbastanza potenti o che mi convincevano di tipo modulare.

per la tua config un 550-600w buono basta e avanza.......lo xilence(se non è modulare credo di aver intuito il modello, sps-xp800) non ha una qualità buonissima....da quanto tempo lo possiedi???
renditi conto che un alimentatore da 800w di buona qualità non ti va a costare 90€ come questo xilence

Sinceramente glielo volevo dire ma appena mi ha parlato di modulare pensavo lo volesse cambiare a prescindere
poi non ho detto che lo doveva necessariamente sostituire, se gli vabene e non gli da grane puo andare tranquillo

P.S.: da come ha risposto all'ultimo sembra che il tizio abbia chiuso definitivamente la discussione e non ritorni a guardare cosa gli abbiamo consigliato xD, non è che mi abbia dato modo di finire il discorso ma comunque fa nulla xD

Ciao non ho ancora deciso per l'alimentatore, io sarei intenzionato a prendere un modulare perché non so se nel case riesco a farci stare tutti i cavi senza peggiorare il flusso d'aria. Se mi dite che posso riuscirci io tengo anche il mio xilence.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro