DOMANDA Case e alimentatore

Pubblicità

Baseplate

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Ciao!
Il case Aerocool xpredator x3 ha una buona dissipazione del calore se si overclocca tutto?
E come alimentatore è sufficiente un xfx proseries da 1050w?

Grazie

cosa ci devi alimentare? se non fai un 3 way sli di gtx 680 o 3/4 hd 7970 in crossfire un alimentatore da 1000W è inutilissimo ed è uno spreco di denaro

Processore: Intel I7-3770k
Scheda madre:Asus Maximus V GENE
Scheda video:Asus GTX 680 DC2T 2 GB
Alimentatore:xfx proseries 1050w
Case:Aerocool xpredator x3
RAM:Corsair vengeance low profile cl7 (2X4 GB). Volevo le g.skill ma se metti il dissipatore alla CPU sono meglio le low profile
Disco rigido: Western digital 2 TB
Forse SSD

Processore: Intel I7-3770k
Scheda madre:Asus Maximus V GENE
Scheda video:Asus GTX 680 DC2T 2 GB
Alimentatore:xfx proseries 1050w
Case:Aerocool xpredator x3
RAM:Corsair vengeance low profile cl7 (2X4 GB). Volevo le g.skill ma se metti il dissipatore alla CPU sono meglio le low profile
Disco rigido: Western digital 2 TB
Forse SSD

1050W sono troppo esagerati!!! con 1050W ne alimenti 4 di gtx 680... per il tuo pc basta e avanza il modello da 550W dell'xfx!!

Quei case che mi hai detto sono troppo sobri:asd:
E l'alimentatore comunque 850w bastano giusto???Perchè 550w non lo trovo e preferisco stare largo!

Ed eviterei anche la Maximus V GENE, se non fai OC con azoto o elio liquido non serve :sisi:
Vai su una Asrock Z77 Extreme 6

- - - Updated - - -

Un HAF912 Plus non garba?

Ho scelto quella anche per il semplice fatto,oltre che ad essere ASUS, perchè è della R0G. (Ho usato lo zero non la O):D

Riguardo all HAF ho visto che molti lo consigliano,ma preferisco di gran lunga il predator! Lo so sono un po' cocciuto:muro:

Direi che se la MB la metti nel predator, la puoi prendere anche "brutta". Poi asus ultimamente produce mobo non alla pari di quelle che erano, stanno abbassando la qualità, sullo stesso prezzo, o anche meno ti consiglierei o la Asrock Z77 Extreme6, o la Msi Z77 G45 o la GD55.

Pubblicità
Pubblicità