Consiglio alimentatore

Pubblicità

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti
Mi consigliate un alimentatore che non costi un esagerazione per una scheda Asus dual RX 7800xt e ryzen 7 5800x3d?
Grazie

Asus dual RX 7800xt
Asus raccomanda 750W quindi ci stai, ma c'è talmente poca differenza di prezzo con un 850 che secondo me non ti conviene prendere il 750
se poi il problema è che lo vuoi per forza venduto e spedito da Amazon c'è l'ottimo Thermaltake TOUGHPOWER GT 850 (850W), è la versione ATX 3.1 del precedente, a sua volta ottimo GF A3 850 sempre di Thermaltake
se vuoi altro devi essere disposto ad alzare il budget ma secondo me questi vanno benissimo

97€
il 750 W sta a 95 --> Enermax REVOLUTION III 750 (ERV750G-AHG) (m.2025) (750W)
Ho preso enermax 750 ma non c'è dentro il connettore giusto per collegarlo al mio SSD crucial mx500....mentre Asus da 500w che avevo prima era di serie....che devo fare? Grazie

Cercare meglio o rimandarlo indietro, ci sono 6 connettori sata power in quell'alimentatore.

Ho preso enermax 750 ma non c'è dentro il connettore giusto per collegarlo al mio SSD crucial mx500
cerca meglio nella scatola, i cavi sono in genere in un sacchetto, si tratta dei normalissimi cavi SATA, ci dovrebbero essere 3 cavi se non ricordo male, se non ci sono manda indietro l'alimentatore e fattelo rispedire

Il manuale dice che dovrebbero esserci 2 cavi appunto per l'alimentazione....ma la seconda opzione che serviva a me non lo trovo

Se ti riferisci al connettore per alimentare la cpu, quello in alto a sinistra sulla mobo, l'alimentatore è dotato di un cavo che si sdoppia in 2 connettori.

Ultima modifica:
Ma sulla scatola il cavo che serve a me non è elencato....qui c'è una dissonanza...
se dai un'occhiata alla pagina web che ti ho linkato all'altro post da specifiche i cavi ci sono, magari contatta enermax per ulteriori chiarimenti oppure fattene spedire un altro
lo prendono in tanti questo PSU per l'ottima combianazione tra prezzo e caratteristiche questo fatto cvhe manchino i cavi non è mai venuto fuori, può darsi che ci sia un errore nel packaging e non ce l'hanno messo

Pubblicità
Pubblicità