Case e Alimentatore Nuovo Pc

Pubblicità
Certo un full è più areato, ma è per pc che sviluppano molto calore. Con un CM690 stai apposto.

Ho letto che hai 2000€ come budget be con questi ci compri un mega computer:
Io ti consiglio un full tower per dissipare meglio il calore...vedi se ti piace questo:
RAVEN ;)

:love::love::love::love:

Costa sui 200...pensavo di più......ma è troppo troppo figoo!!!!!:love::love:

Ok... mi sa che andrò di cm690 anche se il raven sarebbe molto fico (e non lo trovo in vendita su internet...).
Il cm690 riuscirà a ventilare bene la bestiola che vado ad acquistare???
Pensate che monterò la gtx295 e il procio i7.
Per le ventole del Cm690 c'è qualche modifica da apportare??? ne va aggiunta qualcuna per voi, e se si dove e in entrata o uscita???

Grazie mille.
ps: per l'alimentatore ci sono altre proposte?

in internet c'è...
comunque dipende dal resto della ventilazione come la metti, devi crearti il percorso dell'aria calda.

Ok... mi sa che andrò di cm690 anche se il raven sarebbe molto fico (e non lo trovo in vendita su internet...).
Il cm690 riuscirà a ventilare bene la bestiola che vado ad acquistare???
Pensate che monterò la gtx295 e il procio i7.
Per le ventole del Cm690 c'è qualche modifica da apportare??? ne va aggiunta qualcuna per voi, e se si dove e in entrata o uscita???
Sul 690 ci sono 3 ventole incluse su un totale di 7 ventole installabili: una frontale in immissione, una sul lato sinistro in immissione(verso la vga) e una sul retro in emissione.
Io sto per andare a comprare altre due nanoxia da mettere: una sempre sul lato sinistro in immissione(verso la cpu) e l'altra da mettere sopra in emissione.

Sul 690 ci sono 3 ventole incluse su un totale di 7 ventole installabili: una frontale in immissione, una sul lato sinistro in immissione(verso la vga) e una sul retro in emissione.
Io sto per andare a comprare altre due nanoxia da mettere: una sempre sul lato sinistro in immissione(verso la cpu) e l'altra da mettere sopra in emissione.

Secondo te così potrebbe già andare bene?
Quindi con due sul fianco, una frontale, una sopra e una dietro?
Bene?

Grazie

Per quel che mi riguarda ti consiglio un Cooler Master cosmos S. Costa sui 200euro, ma penso che non ce ne sono case come quello, anche per un fatto puramente estetico!!! Ti consigliod i guardarlo.

Se di alimentatore prendessi un
Corsair HX1000W???

Lo pago poco più dell'altro... 184€. Mi dite che va bene???

Grazie

ps: consuma molto di più in temini di bolletta?!

io ho un armor + mx e monto una4850 e posso dirti che ho ancora circa 4/5cm prima che la vga tocchi la gabbia degli hd...per una vga + lunga ( anche se non credo serva ) si può togliere la gabbia...le vga + lunghe sono 10,5" la mia è 9" vuol dire che ho ancora 3,5 cm bastano, se no ( ripeto ) si toglie la gabbia

Questo invece basterebbe???

Corsair CMPSU-620HXEU 620W
se no c'è
l' Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W
Che dite???
Non so, invece la "Tagan" è una marca decente?

Quanti watt mi ci vorranno comunque. Il pc sarà circa così:

ASUS P6T Deluxe + OC-PALM
INTEL Core i7 920 cooled by ASUS Triton 88
6GB Corsair XMS3 Classic 1333(3x2GB)
2 x Western Digital 150 GB VelociRaptor
SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB
GF GTX295 XFX 1792MB
DVD-RW Pioneer
Microsoft Windows Vista Home Premium 64bit SP1

Fatemi sapere,
Grazie

Pubblicità