Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai il costo di questo case??
Sul 690 ci sono 3 ventole incluse su un totale di 7 ventole installabili: una frontale in immissione, una sul lato sinistro in immissione(verso la vga) e una sul retro in emissione.Ok... mi sa che andrò di cm690 anche se il raven sarebbe molto fico (e non lo trovo in vendita su internet...).
Il cm690 riuscirà a ventilare bene la bestiola che vado ad acquistare???
Pensate che monterò la gtx295 e il procio i7.
Per le ventole del Cm690 c'è qualche modifica da apportare??? ne va aggiunta qualcuna per voi, e se si dove e in entrata o uscita???
Sul 690 ci sono 3 ventole incluse su un totale di 7 ventole installabili: una frontale in immissione, una sul lato sinistro in immissione(verso la vga) e una sul retro in emissione.
Io sto per andare a comprare altre due nanoxia da mettere: una sempre sul lato sinistro in immissione(verso la cpu) e l'altra da mettere sopra in emissione.
A dir la verità le temp sono buone anche con le ventole incluse, ma io sono un po' fanatico:PSecondo te così potrebbe già andare bene?
Quindi con due sul fianco, una frontale, una sopra e una dietro?
Bene?
Grazie
E' troppo, è troppo.Se di alimentatore prendessi un
Corsair HX1000W???
Lo pago poco più dell'altro... 184€. Mi dite che va bene???
Grazie
ps: consuma molto di più in temini di bolletta?!