Case e Alimentatore ITEK per config Ultra budget?

Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli alla fine questa sarà la mia config (se avete consigli o altro ne sono molto lieto)

CASE: ITEK 101462877 - Case PC - ePrice alla fine spendo 10 euro in più ma almeno mi prendo un case che mi piace (tamarrissimo)

PSU: CORSAIR 200181539 - Alimentatori PC - ePrice mi avete convinto meglio un psu di qualità e affidabile,fa sempre incazzare perdere qualche componente per non avere speso quei 20/30 euro in più,poi meglio un corsair oggi che mi dura tanto che ogni 4 mesi un itek


MOBO: ASROCK 101361891 - Schede Madri - ePrice l'ho scelta in base al socket e alcune esigenze come il supporto a ram 2133 e l'uscita HDMI chipset non saprei quale scegliere,se avete consigli sulla mobo sono più che accetti!:sisilui:


APU:AMD 101360929 - Microprocessori - ePrice è il componente sul quale è basata tutta la config e per me è il meglio che posso trovare al mio budget non mi preclude upgrade futuri,e non troverei di meglio sul panorama CPU+GPU a quel prezzo,così sono anche più libero rispetto ad un upgrade mi compro una vga buona un ssd e da una configurazione mediocre passo a una buona configurazione ( sul fattore cpu è più scarso degli intel ma penso che fino ad una r9 270x o una gtx 660 regge il passo senza colli)

RAM: G.SKILL 100960475 - Memorie RAM - ePrice ho scelto ram così veloci per il fatto del APU che con ram più veloci è più performante,specialmente la memoria dedicata alla gpu

HDD: ST3320813AS (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) che prendo dal mio attuale pc 7200 rpm quindi non è malaccio dai,alla fine non è che mi cambia molto l'hdd


UPGRADE IN UN FUTURO LONTANO
:lol: : Dissipatore decente (anche senza oc)

VGA decente (per decente intendo almeno almeno la 750 ti)

SSD qualsiasi anche da 60 gb basta metterci su il winzoz e alcuni programmi pesantucci
 
Ok;

l' hard disk e' molto lento.

L' alimentatore Corsair VS come gia' detto prima e' di qualita' davvero molto bassa,
da Eprice prendi questo:
ANTEC 101223936 - Alimentatori PC - ePrice
quei cinque euro in piu' li vale tutti, anzi - molto di piu', fidati

ok per l'alimentatore mi fido di te,mi basta che mi duri nel tempo e nel caso muore non vorrei che si portasse via qualcos'altro

poi per quanto riguarda hdd per ora lo tengo,non penso faccia molta differenza in gaming poi ne ho parecchi altri per casa,poi magari vedrò qual'è il migliore,l'unica cosa che mi preoccupa è il dissipatore stock.... boh non mi da sicurezza ho visto l'unboxing su yt ed è semplicemente una ventolina piccolissima messa su una ferraglia spero veramente tenga sessioni di 1/2 ore di gaming HD o FHD!
 
L' alimentatore Neo Eco 520w e' un alimentatore di qualita'. OEM Seasonic, e buona potenza. Quello ti regge anche una 970 tranquillamente, in futuro te lo riutilizzi.

Il Corsair VS450 e' ferraglia, al confronto.

Il dissi stock fara' quel che deve - e' li' per quello.

Un hard disk lento non fa tantissima differenza in gaming,
ma fa tantissima differenza in tutti gli utilizzi. Un 320Gb sara' intorno a 80/90Mb/s, che e' circa la meta' di un hard disk moderno come un Seagate 7200.14. Il quale va molto meno, a sua volta, di un SSD.
Quando ti sarai stufato dell' hard disk attuale,
pigli un SSD da 120/128gb e quello lo tieni x storage dati....
 
Cmq potresti risparmiare un pochetto sul processore andando sul fratello minore A10 7700K (la differenza non è così marcata) e semmai prendere una scheda madre migliore così da farci un po' di overclock appena prenderai un altro dissipatore. O se l'OC ti interessa poco, prendere subito un dissipatore alternativo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top