Grazie a tutti per i consigli alla fine questa sarà la mia config (se avete consigli o altro ne sono molto lieto)
CASE:
ITEK 101462877 - Case PC - ePrice alla fine spendo 10 euro in più ma almeno mi prendo un case che mi piace (tamarrissimo)
PSU:
CORSAIR 200181539 - Alimentatori PC - ePrice mi avete convinto meglio un psu di qualità e affidabile,fa sempre incazzare perdere qualche componente per non avere speso quei 20/30 euro in più,poi meglio un corsair oggi che mi dura tanto che ogni 4 mesi un itek
MOBO:
ASROCK 101361891 - Schede Madri - ePrice l'ho scelta in base al socket e alcune esigenze come il supporto a ram 2133 e l'uscita HDMI chipset non saprei quale scegliere,se avete consigli sulla mobo sono più che accetti!:sisilui:
APU:
AMD 101360929 - Microprocessori - ePrice è il componente sul quale è basata tutta la config e per me è il meglio che posso trovare al mio budget non mi preclude upgrade futuri,e non troverei di meglio sul panorama CPU+GPU a quel prezzo,così sono anche più libero rispetto ad un upgrade mi compro una vga buona un ssd e da una configurazione mediocre passo a una buona configurazione ( sul fattore cpu è più scarso degli intel ma penso che fino ad una r9 270x o una gtx 660 regge il passo senza colli)
RAM:
G.SKILL 100960475 - Memorie RAM - ePrice ho scelto ram così veloci per il fatto del APU che con ram più veloci è più performante,specialmente la memoria dedicata alla gpu
HDD:
ST3320813AS (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) che prendo dal mio attuale pc 7200 rpm quindi non è malaccio dai,alla fine non è che mi cambia molto l'hdd
UPGRADE IN UN FUTURO LONTANO :lol: : Dissipatore decente (anche senza oc)
VGA decente (per decente intendo almeno almeno la 750 ti)
SSD qualsiasi anche da 60 gb basta metterci su il winzoz e alcuni programmi pesantucci