Case e ali per Linux

Pubblicità

AlphaM

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi.

Ho una configurazione in pensione (quando era in attività la usavo per il gaming) ma funzionante. Parliamo di:

Asus Sabertooth x58
Intel i7 950
Corsair 8Gb DDR3
Hard disk da 1 Tb

Utilizzando la scheda video integrata, vorrei abbinare un case e un alimentatore per realizzare un pc su cui giri Ubuntu e che mi serve come alternativa al pc da gaming che attualmente uso. L'utilizzo che ne farei dunque è molto tranquillo: niente giochi, al massimo un pò di programming.

Sul case ho qualche richiesta: gradirei qualcosa di esteticamente sobrio, niente linee accattivanti stile full tower da gaming. Possibilmente piccolo, il più piccolo possibile (capisco che non è una richiesta facile visto il formato della Sabertooth x58)

Grazie per l'attenzione!

Ciao
Sei sicuro che l i7 950 abbia grafica integrata?? O.o

Comunque per un full tower sobrio potresti dare una occhiata alla serie obsidian di corsair o alla serie di nzxt...
Il tuo budget totale?

Non ne sono sicuro! Pensavo di si. Ad ogni modo non vorrei un full tower, ma qualcosa di piccolo in cui entri una ATX

Budget non saprei, diciamo massimo 130€ (troppo poco?)

Ultima modifica:
Non ne sono sicuro! Pensavo di si. Ad ogni modo non vorrei un full tower, ma qualcosa di piccolo in cui entri una ATX

Budget non saprei, diciamo massimo 130€ (troppo poco?)
Ho cercato la Sabertooth X58 e nelle foto non vedo nessuna porta HDMI, VGA o simili.
Devi per forza aggiungere una scheda video dedicata, anche di fascia bassa.
Se vuoi un case sobrio, guarda i Fractal Design :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro