PROBLEMA Case difettoso?

  • Autore discussione Autore discussione A. Grande
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

A. Grande

Ospite
Ragazzi ho un problema, la Maximus vii hero non calza a pennello nel case corsair carbide 500r. Metto la mascherina i/o dietro al case, e appena metto la scheda madre noto che i buchi non si allineano con i buchi del case, a meno che non spingo con forza la mobo verso il frontalino, solo in questo modo i buchi si allineano. Se tolgo la mascherina i/o la mobo entra senza problemi. È normale che devo spingere con forza per farla entrare? O è il case difettoso?
 
Ciao, il case e la motherboard sono compatibili.
Piccola domanda:
La mascherina del pannello i/o l'hai messa bene? :D
O l'hai messa storta? :)
Potrebbe essere una cacchiata però secondo me è il motivo
Il marchio asus rog deve stare verso l'esterno.
Non continuare a forzare perché potresti danneggiare qualcosa.


Poi, se ti spieghi meglio sui "buchi del case" facciamo prima
 
Ultima modifica:
Ciao, il case e la motherboard sono compatibili.
Piccola domanda:
La mascherina del pannello i/o l'hai messa bene? :D
O l'hai messa storta? :)
Potrebbe essere una cacchiata però secondo me è il motivo
Il marchio rog deve stare verso l'esterno.
Non continuare a forzare perché potresti danneggiare qualcosa.

Poi, se ti spieghi meglio sui "buchi del case" facciamo prima

Per buchi del case intendo i buchi dove poi si avvita a mobo. La mascherina è messa bene però ho notato una cosa, dietro la mascherina c'è uno strato incollato, è morbido che sembra spugna, può essere che è questo strato, che aumenta lo spessore della mascherina è non mi fa entrare perfettamente la mobo?
 
Per buchi del case intendo i buchi dove poi si avvita a mobo. La mascherina è messa bene però ho notato una cosa, dietro la mascherina c'è uno strato incollato, è morbido che sembra spugna, può essere che è questo strato, che aumenta lo spessore della mascherina è non mi fa entrare perfettamente la mobo?
Ok quindi tu intendi che i distanziali del case non combaciano con i buchi della scheda madre. Prima cosa, controlla se hai tutti i distanziali messi al posto giusto nel case (non fa mai male dare un occhiata) e per quanto riguarda quella specia di spugna che dici tu che è di colore bianco (quasi bianca a dire il vero), si deve togliere sennò fa spessore
 
Ok quindi tu intendi che i distanziali del case non combaciano con i buchi della scheda madre. Prima cosa, controlla se hai tutti i distanziali messi al posto giusto nel case (non fa mai male dare un occhiata) e per quanto riguarda quella specia di spugna che dici tu che è di colore bianco (quasi bianca a dire il vero), si deve togliere sennò fa spessore

I distanziali non li ho messi perché ci sono già dei "bozzi" che fanno da distanziali. Per quanto riguarda la "fascia di spugna" proverò a toglierla.. Non capisco però, perché non calza senza fare sti lavoretti manuali. Stessa cosa è capitata provando una VI (non VII)hero nello stesso case, con lo stesso problema che non combaciavano i buchi.
 
I distanziali non li ho messi perché ci sono già dei "bozzi" che fanno da distanziali. Per quanto riguarda la "fascia di spugna" proverò a toglierla.. Non capisco però, perché non calza senza fare sti lavoretti manuali. Stessa cosa è capitata provando una VI (non VII)hero nello stesso case, con lo stesso problema che non combaciavano i buchi.
Ah si, è vero il 500r ha dei rialzi a posto dei distanziali.
Comunque, non capisco anche io a cosa serva quella specie di spugna.
Forse, servirà per non far piegare il pannello o per isolarlo.
Boh :D
 
è fatto apposta,non devi togliere nulla!
Devi solo fare un po di pressione per allineare i buchi,non è nulla di strano,si fa così...
 
Quella è una calza, sarebbe a tutti gli effetti una massa. Non devi Rimuoverla. Non si rompe nulla tramquillo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top