Case dei sogni, dove lo trovo?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AxelIce8

Ospite
Ciao THG,

Volevo prendere un case, bello, spazioso, con possibilità di aggiungere diverse periferiche all'interno e lo spazio necessario per aggiungere diverse ventole addizionali in caso di necessità, nessuna dritta in merito?

Grazie a tutti!

Vedi un Sumbeam come quello che monto io: tra le altre cose non prevede viti, è tutto ad incastro

io ti consiglio lo stacker...nn perche lo tengo io...ma perche è davvero il re!!!!
puoi farci di tutto su di esso

io mi infilo in questa discussione perchè ho una curiosità.
perchè i case lian-li costano tutti una barca di soldi?
cos'hanno di così particolare???

sono completamente in alluminio e "belli" esteticamente. costano troppo secondo me :)

Infatti, ne ho visto una a 200€ e mi pareva eccessivo per una scatola, anceh se di alluminio e dissipa meglio il calore... è sempre una scatola vuota e senza ali

se sei fortunato come me....puoi trovare la finestra in plexiglass inclusa della confezione!!! è stata proprio una sorpresa quando ho aperto la scatola

Il CM Stacker è splendido, ottimo case con ogni "chicca" per montaggio-smontaggio.

a livello di estetica (e qui adesso arrivano le uova...) a me piacerebbe un case orizzontale, tipo quelli mi pare della coolermaster, peccato siano troppo poco "capienti".

Ciao

DIDAC

:biglaugh: Lo Zalman che funge da dissipatore!!! :biglaugh:

Non è ancora uscito, c'erano delle foto in un servizio di Thg, tutto in alluminio con heatpipes che vanno da Cpu e Gpu al case, viva il silenzio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro