DOMANDA case da gaming a poco

Pubblicità

emmeking

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
salve a tutti, devo farmi il pc nuovo a fine settembre, inizio ottobre e volevo sapere cosa ne pensate di questo case: itek furia g5 che costa pochissimo (meno di 60€ sulla chiave) e secondo me è molto carino.
Ha qualche difetto?
c'è qualche motivo per cui dovrei preferire lo zalman z11 plus o l'aerocool strike x advance a questo? (lo preferisco con la finestra laterale...)

grazie in anticipo per le risposte

Non mi sembra un gran che quel case, più che un middle tower mi sembra un case mini-atx... Cosa ci devi mettere dentro?

Non mi sembra un gran che quel case, più che un middle tower mi sembra un case mini-atx... Cosa ci devi mettere dentro?

in che senso cosa ci devo mettere dentro? ho già controllato e tutto ci entra alla perfezione, anche la scheda grafica

- - - Updated - - -

Lascia stare iTek è per la finestra laterale trasparente vero?

no è perchè mi piace molto il nero opaco usato e le strisce rosse sul davanti e sulla parte superiore del case

Ultima modifica:
Si ma perché proprio quell'itek?

Ok , allora non saprei che dirti a riguardo

- - - Updated - - -

I difetti dell'itek? la qualità scarsa

Cos'ha in meno dello zalman? o comunque quali sono i suoi difetti? la marca non mi interessa molto se il prodotto è buono... se il problema è che non trovate nessuna recensione in giro o roba del genere è perchè è uscito da pochissimo

(scusate se ho ripetuto il primo pezzo)

Si è uscito da pochissimo ma è anche un iTek , fa cinesate orride , vedi tu che fare , secondo me se ti piace cosi tanto lo prendi e poi la fai tu una recensione per noi :)
Anche perché i prodotti itek non le ricevono spesso

Si ma perché proprio quell'itek?

Ok , allora non saprei che dirti a riguardo

- - - Updated - - -

I difetti dell'itek? la qualità scarsa

comunque da cosa deduci che la qualità è scarsa? (non è per far polemica è proprio per sapere)

- - - Updated - - -

Si è uscito da pochissimo ma è anche un iTek , fa cinesate orride , vedi tu che fare , secondo me se ti piace cosi tanto lo prendi e poi la fai tu una recensione per noi :)
Anche perché i prodotti itek non le ricevono spesso

ah ok... non lo sapevo... beh a fine mese vedrò che fare, anche perchè lo zalman non è mai in magazzino....

Prima di prendere quell'affare, guarda un carbide 300r o un 350d che sono nero-grigi, e puoi mettere le ventole rosse così da avere il risultato che ti piace :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro