DOMANDA CASE da abbinare al nuovo PC

Pubblicità

Sonych

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
49
Salve,

comprerò a breve un nuovo pc con i seguenti componenti:

-apu a10
-scheda madre miniatx o atx da definire
-vga integrata del processore
-HD Caviar Blue 1 tb

Ora a tutto questo devo abbinarci un bel case e un'alimentatore e quindi chiedo consiglio a voi.
Per l'alimentatore avrei optato per il corsair 430 430w
Per il case invece sono indeciso tra l'aerocool 6th element oppure l'Xpredator x1.

Magari dalle vostre esperienza sapreste dirmi i pro e i contro dell'uno e dell'altro? oppure magari non vanno bene nessuno dei due eheheheh

grazie :)

Salve,

comprerò a breve un nuovo pc con i seguenti componenti:

-apu a10
-scheda madre miniatx o atx da definire
-vga integrata del processore
-HD Caviar Blue 1 tb

Ora a tutto questo devo abbinarci un bel case e un'alimentatore e quindi chiedo consiglio a voi.
Per l'alimentatore avrei optato per il corsair 430 430w
Per il case invece sono indeciso tra l'aerocool 6th element oppure l'Xpredator x1.

Magari dalle vostre esperienza sapreste dirmi i pro e i contro dell'uno e dell'altro? oppure magari non vanno bene nessuno dei due eheheheh

grazie :)
il 6th element secondo me è molto bello, ma ho letto che è molto plasticoso, e i materiali non sono gran che... l'xpredator non è male...sulla stessa fascia di prezzo posso consigliarti il mio thermaltake commander o il nuovo corsair carbide 200r

Sinceramente mi piace di più il 6th element però se non c'è differenza qualitativa prendo lxpredator perchè risparmio 20 euro

Sinceramente mi piace di più il 6th element però se non c'è differenza qualitativa prendo lxpredator perchè risparmio 20 euro
si legge addirittura che l'xpredator costando meno è migliore...io prenderei quello, anche se non mi fa impazzire...ma aerocool in generale non è ottima come qualita dei case, se non sulla fascia alta..

Io su un altro PC ho Antec sonata III 500 e mi ci sono trovato molto bene. Aerocool e xpredator nello specifico sono a quel livello?

Io punterei invece di Corsair 200r , come qualità dei materiali secondo me è molto meglio, non state a non guardare queste cose perchè poi ve ne renderete conto, Puntare su cabinet fatti male o plasticcosi non danno un buon flusso d aria, appena monti qualche ventola vibrano di brutto e vi stuferanno parecchio . credetemi!

Io punterei invece di Corsair 200r , come qualità dei materiali secondo me è molto meglio, non state a non guardare queste cose perchè poi ve ne renderete conto, Puntare su cabinet fatti male o plasticcosi non danno un buon flusso d aria, appena monti qualche ventola vibrano di brutto e vi stuferanno parecchio . credetemi!

quindi mi dici che il corsair è meglio? purtroppo in ambito di case non ne so proprio niente. Il corsair da te consigliato mi costa 10 euro in più del'xpredator e 10 in meno del sixth element, quindi come budget sarebbe ottimo, e come estetica è più sobrio e non mi dispiacerebbe. Come qualità sarebbe come l'Antec già in mio possesso?
Considera comunque che io non farò grosso modding e se hai letto il primo post non metterò dei componenti eclatanti, però certamente comprarlo migliore allo stesso prezzo è una cosa che non si tralascia

Mi hai buttato giù due miti ahahaha per l'alimentatore invece dici che va bene quello che avrei scelto?

Evita i corsair cx, per il tuo pc basta un Be Quiet system power 350W.
I corsari pensavo fossero buoni, se dici che basta opterà per quello che mi hai consigliato. Oppure con 10 euro in più che mi dite di questo? XFX ProSeries 450W?
imho i predator sono buoni, infatti sono i migliori case aerocool

Uun punto a favore dell'xpredator :D

Ultima modifica:
I corsari pensavo fossero buoni, se dici che basta opterà per quello che mi hai consigliato. Oppure con 10 euro in più che mi dite di questo? XFX ProSeries 450W?

Uun punto a favore dell'xpredator :D
Vanno bene entrambi; ovviamente l'XFX è migliore anche nel caso di futuri upgrade :sisi:

Ero dubbioso perchè non conoscevo come marca l'XFX però visto che mi dite che va bene e leggo pure in giro sul forum che è un buon alimentatore per 10 euro in più prenderò quello perfetto ;) Il dubbio rimane sul case ancora. Sapete per caso se il corsair 200r e l'xpredator sono venduti con delle ventole già in dotazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro