Case : consiglio

Pubblicità
lido ha preso il three hundred mi pare..
prendi il cm690 senza pensarci.. è il migliore come rapporto qualità prezzo .. davvero un ottimo case.. ne sono estremamente soddisfatto

lidoboy...com'è l'antec? malato sarai lì occupato a smanacciarci dentro...fammi sapere:)

prendi il cm690 senza pensarci.. è il migliore come rapporto qualità prezzo .. davvero un ottimo case.. ne sono estremamente soddisfatto
Doveva arrivare oggi.. :doh:
Qualcuno ha visto il mio case? :lol:
Dovrebbe arrivare domani, max mercoledì.. altrimenti alla buona EPrice cominceranno ad arrivare mail e minacce dal Dott. Lido.. :cav: :mad:
Ho eseguito il bonifico con valuta anticipata mercoledì scorso.. e faxata la contabile con numero di CRO.. quindi parecchio lenti..

Doveva arrivare oggi.. :doh:
Qualcuno ha visto il mio case? :lol:
Dovrebbe arrivare domani, max mercoledì.. altrimenti alla buona EPrice cominceranno ad arrivare mail e minacce dal Dott. Lido.. :cav: :mad:
Ho eseguito il bonifico con valuta anticipata mercoledì scorso.. e faxata la contabile con numero di CRO.. quindi parecchio lenti..

azz. ci dovrò avere a che fare anch'io con eprice per il mio pc assemblato, fammi sapere come si comportano:look: no perchè aspettare mi piace davvero poco:rolleyes:...io dovrei fare pickandpay e sperare che sti sozzi non combinino danni....
Luke88

Fatti un bel CM690 te lo dice Clarkseth ;)

azz...mi mettete addosso sti dubbi....Clarkseth, del tuo CM690 è rimasto solo lo scheletro:inchino: ....devo rifletterci su...grandi:ok:

sono veramente ottimi entrambi anche se in questo momento ho una preferenza per l'antec (tutti quei ventoloni inclusi fanno gola!!!)...cmq forse come finiture il cm è meglio!!!

sono veramente ottimi entrambi anche se in questo momento ho una preferenza per l'antec (tutti quei ventoloni inclusi fanno gola!!!)...cmq forse come finiture il cm è meglio!!!

e infatti i ventoloni piacciono anche a me:sisi: unico dubbio e il cm690 dicono tutti sia rifinito meglio (però mi pare che abbia un ventolone posteriore e la cosa non mi piace)...entro stasera decido...;)

l aria di quella anteriore non fa nessun flusso perchè si blocca dopo aver dissipato gli hard disk visto che poi c è una superficie metallica con pochissime aperture..
le temperature miglioreranno sicuramente con la ventola laterale

l aria di quella anteriore non fa nessun flusso perchè si blocca dopo aver dissipato gli hard disk visto che poi c è una superficie metallica con pochissime aperture..
le temperature miglioreranno sicuramente con la ventola laterale
Io sinceramente nel mio cm 690 ho la ventola bassa...che risucchia, e anche quella posteriore...e laterale. Le due nanoxia invece sul tappo buttano fuori, l'aria calda si muove verso l'alto, e così mi ritrovo con temperature bassissime e nessun rumore dato che ho rimosso le sbarrette di plastica poste dietro alle meshx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro