Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è meglio il cm690 come rapporto qualità prezzo
Fatti un bel CM690 te lo dice Clarkseth ;)lido ha preso il three hundred mi pare..
prendi il cm690 senza pensarci.. è il migliore come rapporto qualità prezzo .. davvero un ottimo case.. ne sono estremamente soddisfatto
lidoboy...com'è l'antec? malato sarai lì occupato a smanacciarci dentro...fammi sapere:)
Doveva arrivare oggi.. :doh:lido ha preso il three hundred mi pare..
prendi il cm690 senza pensarci.. è il migliore come rapporto qualità prezzo .. davvero un ottimo case.. ne sono estremamente soddisfatto
Doveva arrivare oggi.. :doh:
Qualcuno ha visto il mio case? :lol:
Dovrebbe arrivare domani, max mercoledì.. altrimenti alla buona EPrice cominceranno ad arrivare mail e minacce dal Dott. Lido.. :cav: :mad:
Ho eseguito il bonifico con valuta anticipata mercoledì scorso.. e faxata la contabile con numero di CRO.. quindi parecchio lenti..
sono veramente ottimi entrambi anche se in questo momento ho una preferenza per l'antec (tutti quei ventoloni inclusi fanno gola!!!)...cmq forse come finiture il cm è meglio!!!
da quando la ventola da 12cm posteriore non va bene?:rolleyes:
quella laterale ti raffredda la vga
Io sinceramente nel mio cm 690 ho la ventola bassa...che risucchia, e anche quella posteriore...e laterale. Le due nanoxia invece sul tappo buttano fuori, l'aria calda si muove verso l'alto, e così mi ritrovo con temperature bassissime e nessun rumore dato che ho rimosso le sbarrette di plastica poste dietro alle meshxl aria di quella anteriore non fa nessun flusso perchè si blocca dopo aver dissipato gli hard disk visto che poi c è una superficie metallica con pochissime aperture..
le temperature miglioreranno sicuramente con la ventola laterale