Case : consiglio

Pubblicità

nosubway

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei un consiglio su un case valido da provare con la mia nuova creatura :asd:. Ecco non vorrei andare oltre le 80 Euro. Il budget è già andato in gran parte per i componenti:rolleyes:. Avevo questo qui:
COOLERMASTER Elite 330 Midi Black 30-40 Eu
Voi cosa ne dite? L'alimentatore sarebbe questo qui:
LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W
:help:

Altri componenti?

1 x LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W
1 x SEAGATE 500GB ST3500630AS 7200rpm 16MB 7200.10
1 x INTEL Core 2 Duo E7200 2.53 GHz 3MB BOX
1 x ASUS 775 P5Q PRO 1 x ATI HD4850 Sapphire 512MB Toxic (PCI-E,2xD,T,A)
1 x DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA
1 x DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB)

la creatura:sisi:...come vi sembra? per il case:help:

il case non è il massimo come dimensioni e ventilazione...diciamo che ormai è ampiamente superato!!!
ti consiglierei almeno un enermax bahia o un antec three hundred...ovvio che meglio ancora sarebbe un cooler master 690!!!

bah, il solito ventolone laterale :rolleyes:

meglio del three-hundred non ce n'è, si deve salire di prezzo per forza altrimenti...

può andare bene l'altec nine hundred? Qual'è il problema del ventolone laterale?:boh: grazie per l'aiuto:ok:
Ciao, ho appena ordinato l'Antec ThreeHundred... mi arriva Lunedì.. costo sui 50 euro senza alimentatore..
Vi so poi dire se è come lo descrivono.. ;)

può andare bene l'altec nine hundred? Qual'è il problema del ventolone laterale?:boh: grazie per l'aiuto:ok:

beh ovvio, ma sei partito dall'elite a 30euro, quello ne costa 80-90, quanto puoi spendere??

i case fatti bene non hanno bisogno di ventole laterali, tanto meno di monster fan, per me è una soluzione per far vendere di + e basta...

se puoi spendere le due soluzioni migliori sotto i 100 euro sono il cm 690 (a cui aggiungere 2 ventole silenziose da 120 sulla paratia superiore) e l'antec nine hundred (che costa qualcosa di più ma ha un sacco di ventole incluse e non necessita di altre aggiunte)

se puoi spendere le due soluzioni migliori sotto i 100 euro sono il cm 690 (a cui aggiungere 2 ventole silenziose da 120 sulla paratia superiore) e l'antec nine hundred (che costa qualcosa di più ma ha un sacco di ventole incluse e non necessita di altre aggiunte)
Imho 3 ventole bastano ed avanzano. A meno che faccia overclock spinti.

beh ovvio, ma sei partito dall'elite a 30euro, quello ne costa 80-90, quanto puoi spendere??

i case fatti bene non hanno bisogno di ventole laterali, tanto meno di monster fan, per me è una soluzione per far vendere di + e basta...

:asd:sai com'è mi sono fatto prendere la mano...in ogni caso visto che sono riuscito a stare basso nel budget posso sperperare sul case che mi pare una cosa importante: un buon case allunga la vita del pc ne migliora l'efficienza?:look:
Forse si....:sisi:

Imho 3 ventole bastano ed avanzano. A meno che faccia overclock spinti.
con l'E7200 faccio overclock spinto, spero di si;)

Al momento tra tutte mi pare che l'antec nine hundred sia una buona soluzione...no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro