Case con spazio per masterizzatore

Pubblicità

cutty

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Ciao a tutti, devo cambiare il mio case, ( mid tower . per schede ATX) ma vorrei riciclare il mio vecchio masterizzatore e i miei 2 hard disk da 3.5. Da quello che ho visto i modelli più recenti sembra abbiano un unico pannello frontale senza uno slot per il masterizzatore, ma forse mi sbaglio. Mi potete consigliare qualcosa, con un budget massimo di 100 euro? Grazie

Ciao a tutti, devo cambiare il mio case, ( mid tower . per schede ATX) ma vorrei riciclare il mio vecchio masterizzatore e i miei 2 hard disk da 3.5. Da quello che ho visto i modelli più recenti sembra abbiano un unico pannello frontale senza uno slot per il masterizzatore, ma forse mi sbaglio. Mi potete consigliare qualcosa, con un budget massimo di 100 euro? Grazie

Da quello che ho visto i modelli più recenti sembra abbiano un unico pannello frontale senza uno slot per il masterizzatore
Fractal Design ne ha in catalogo un paio, una è in versione XL (è quello che ti consiglio), entrambi hanno (sul fondo) 2 slot da 5.25'' nascosti da uno sportellino:

Grazie per la risposta. Il case da sostituire è proprio un fractal, che mi da problemi sul con il pulsante di spegnimento e con le prese USB frontali… vorrei cambiare marca.

Grazie per la risposta. Il case da sostituire è proprio un fractal, che mi da problemi sul con il pulsante di spegnimento e con le prese USB frontali… vorrei cambiare marca.
e tu vuoi cambiare marca solo per questo motivo? il pulsantino si può rompere su qualunque case e idem le prese frontali, guarda se per caso si sono allentati i cavetti che partono da case e finiscono sulla mobo
se non vuoi i Fractal ci sono questi:

L'unica altra alternativa che ho trovato spendendo una decina di minuti su Amz è questo Cooler Master brutto, vecchio, sovraprezzato e con un ariflow non dei migliori: Cooler_Master_CM_Force_500. Fractal Design fa dei case spettacolari, io non cambierei marchio. Se non vuoi proprio prenderlo, ti conviene effettivamente un masterizzatore DVD esterno che con pochi euro te la cavi rispetto a ricercare un case con un vano. Anche io vi ero affezzionato ma quando ho costruito il mio nuovo PC alla fine ho desistito dato i pochi case decenti che erano presenti in circolazione e recenti.

Il criterio dello slot 5.25" oggigiorno è troppo restrittivo (te lo dico da sostenitore dei lettori ottici).
Meh, secondo me sotto ci starebbe. Hanno spostato l'alimentatore sotto anche per far spazio agli aio sul tetto, ci starebbe anche un drive 5.25" e appena sopra rimane spazio per un disco meccanico eventualmente. Chiaro che un case del genere non lo metti in terra.

Meh, secondo me sotto ci starebbe. Hanno spostato l'alimentatore sotto anche per far spazio agli aio sul tetto, ci starebbe anche un drive 5.25" e appena sopra rimane spazio per un disco meccanico eventualmente. Chiaro che un case del genere non lo metti in terra.
Temo di non aver capito cosa intendi.
Io parlavo di questo.

e tu vuoi cambiare marca solo per questo motivo? il pulsantino si può rompere su qualunque case e idem le prese frontali, guarda se per caso si sono allentati i cavetti che partono da case e finiscono sulla mobo
se non vuoi i Fractal ci sono questi:
Grazie, il primo che mi indichi ha tutte le caratteristiche che cercavo, ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro