Case compatibile con radiatore AIO 420mm

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
Ciao a tutti,

sto mettendo insieme una workstation con i9 13900k ed ho optato per un Arctic Freezer II 420mm come dissipatore (non considero 360 o altri tagli perchè il citato Arctic lo ho già tra le mani).
Come case stavo considerando un Fractal Design Define 7 che in posizione top permette il montaggio di un 420 ma sono molto dubbioso sullo spazio per la motherboard. L'alternativa, restando in casa Fractal, sarebbe il Define 7 XL che permette il montaggio in posizione front, tuttavia il case è parecchio grosso e preferirei un mid tower.
Avete qualche suggerimento in merito? Preferirei design eleganti e minimalisti, niente tamarrate per favore ahah

Avete qualche suggerimento in merito?
Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-X, black)
➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C.

Vedi tutte le specifiche sul sito web: https://lian-li.com/it/PRODOTTI/lancool-iii/?cn-reloaded=1

Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-X, black)
➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C.

Vedi tutte le specifiche sul sito web: https://lian-li.com/it/PRODOTTI/lancool-iii/?cn-reloaded=1
Questo mi sembra ottimo con lo spazio frontale per il 420, mi guarderò qualche recensione e video

Questo mi sembra ottimo con lo spazio frontale per il 420, mi guarderò qualche recensione e video
c'è anche il be quiet 802 che supporta i 420mm frontale, ma sarebbe meglio chiedere direttamente in un thread per l'intera build e non aprirne uno per singolo pezzo
personalmente sconsiglio sempre le versioni K per lavorare, quei Mhz non ti cambiano la vita in un rendering quando l'IPC fra le diverse versioni è lo stesso, poi per determinati casi può avere più senso un 7950x di un i9, ma sono casi che vanno valutati tirandoci su un discorso e non provando a farci un art attack

c'è anche il be quiet 802 che supporta i 420mm frontale, ma sarebbe meglio chiedere direttamente in un thread per l'intera build e non aprirne uno per singolo pezzo
personalmente sconsiglio sempre le versioni K per lavorare, quei Mhz non ti cambiano la vita in un rendering quando l'IPC fra le diverse versioni è lo stesso, poi per determinati casi può avere più senso un 7950x di un i9, ma sono casi che vanno valutati tirandoci su un discorso e non provando a farci un art attack
La build è già tutta fatta, ho solo il dubbio sul case. Utilizzando con Cinema4d, Corona e Redshift ho bisogno solo di forza bruta per lavorare. Ho scelto i9 anzichè amd per una serie di motivi che non starò ad elencare.
L'unico dubbio, appunto, è su un case compatibile con radiatore da 420

@teorossi
dovresti togliere il link del tuo sito in firma, lo devi mettere nel profilo (sezione "Dettagli account", da regolamento in firma non è consentito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro