case CM 332 power led 2 pin, vs gigabyte 3 pin

Pubblicità

..Sbrillo..

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
raga ho un problema con il case cooler master elite 332. Ho da poco assemblato un pc con scheda madre gigabyte GA-MA790XT-UD4P ma non riesco a far funzionare il power led dopo tante prove. La scheda madre ha 3 pin per il power led mentre il case ne ha 2. Ho guardato nel manuale del case e non ho trovato niente (non ne parla proprio). Per la scheda madre i pin sono:
Il primo: positivo
il secondo: negativo
il terzo: negativo
Allora io ho collegato i due pin del case al primo e al secondo (1. positivo, 2.negativo) ma non funziona lo stesso così adesso sto pensando che magari la luce è rotta o forse ho bisogno di un qualche adattatore. Potete aiutarmi?
Grazie

raga ho un problema con il case cooler master elite 332. Ho da poco assemblato un pc con scheda madre gigabyte GA-MA790XT-UD4P ma non riesco a far funzionare il power led dopo tante prove. La scheda madre ha 3 pin per il power led mentre il case ne ha 2. Ho guardato nel manuale del case e non ho trovato niente (non ne parla proprio). Per la scheda madre i pin sono:
Il primo: positivo
il secondo: negativo
il terzo: negativo
Allora io ho collegato i due pin del case al primo e al secondo (1. positivo, 2.negativo) ma non funziona lo stesso così adesso sto pensando che magari la luce è rotta o forse ho bisogno di un qualche adattatore. Potete aiutarmi?
Grazie

ho anche io la stessa mobo..ed un case cm il 690

scusa ma non capisco perchè se hai il case con il cavetto per il led pw a 2 pin ti leghi la vita ad andare sul connettore pwr led a 3 pin(quello ad intermittenza in +)

collegalo al connettore msg+ e msg- della presa mobo F_panel e sei apposto
ciao

hai ragione, :) non avevo visto bene. grazie della dritta :)
risolto

adesso non so il tuo case, maessendo cm..io quei 2 cavetti li avevo separati singoli..cosi li puoi collegare anche al 3 pin pwr led..con il vuoto centrale,e ti funziona allo stesso modo, cmq lascili li su msg che sei in barca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro