DOMANDA Case big tower per 2 o più radiatori da 360

Pubblicità

R1co1973V1per

Bannato a Vita
Reazioni
30
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio case ( Hafx ) con uno che mi permetta di istallare almeno due radiatori da 360 ed eventualmente un altro da 240 e tutti da 6 cm di altezza senza doverlo moddare. chiaramente ho pensato all'obsidian 900d ma vorrei vedere anche modelli di altre case costruttrici, sempre che ci siano e soprattutto dovrebbero costare al max 350 euro come l'obsidian. grazie :boh:

Non penso che ci sia un'alternativa valida in questo senso al 900D,

forse il Cosmos II...ma mi pare cmq inferiore

ciao

Carino

pero'

Phanteks-Enthoo-Primo-Chassis-_2.jpg

Vederlo con dentro un loop a liquido (a parte che qua sono due loop separati) mi da' veramente un idea di affollamento assurda.

innanzitutto grazie delle risposte. il Phanteks Enthoo Primo è davvero un gran bel case e una ottima alternativa al corsair, ma si sa qualcosa sul prezzo? di sicuro prenderò uno dei due, forse più il corsair per il fatto che posso installare uno dei rad 360 in verticale dietro al frontale e questa cosa mi piace molto ma alla fine se il phanteks costerà di meno potrei optare per questo

in effetti così è super incasinato, ma senza il doppio loop, senza ventole push/pull ovunque e tubi da 13 o 16 ( mi sembrano da 19 quelli montati) dovrebbe avere un impatto visivo decisamente migliore e un prezzo inferiore al 900d di un centinaio di euro ..

Ultima modifica:
Il TJ11 oltretutto ha sta disposizione allucinante interna che, bo'......

E' anche vero che costa 100 euro in meno,forse anche 150,
ma due rad da 360 in quel case ce li vedo cmq poco.
Guarda in alto quanto spazio c'e' tra la ventola da 140 che butta fuori e i tubi del rad...
inoltre non mi e' chiaro dove sia l'alimentatore :D

l'alimentatore dovrebbe stare sul retro in basso messo su un lato e di sicuro eliminando i vari push\pull rimarrebbe più spazio all'interno, però effettivamente l'obsidian sembra avere maggiore spazio interno
ot grandi i depeche mode
ogni tanto vedo utenti alle prese con la scimmia, beh io non ne ho una ma un milione e non so proprio quanto resisterò ancora.

Ultima modifica:
Tnx x l'apprezzamento alla firma,

riguardo alla scimmia x me e' in una fase SELVAGGIA e infatti sono in ballo anch io nell' attesa del 900D e del montaggio di uno spaventoso loop a liquido,
gia' parzialmente arrivato/in viaggio
:D

scimmia--326x500.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro