Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si le micro atx si montano anche su atx, pero' il tuo budget è un po ristretto...se riesci ad arrivare ad una 45ina c'è il thermaltake commander che è un ottimo caseBuonasera, dovrei cambiare case perchè il mio è un micro atx di un preassemblato acer, quindi davvero piccolo... qual'è il migliore ATX con budget massimo di 30 euro? Nei case ATX si possono montare le schede madri micro-atx? Grazie :)
Beh volendo posso arrivarci, ma vorrei spendere il meno possibile ;)si le micro atx si montano anche su atx, pero' il tuo budget è un po ristretto...se riesci ad arrivare ad una 45ina c'è il thermaltake commander che è un ottimo case
Sto cercando di farmi un pc nuovo, per questo per il case vorrei risparmiare un pò, chiedendo se ci sia uno buono al prezzo più basso possibile :)Con 30 euro c'è solo la roba da ufficio.. uno vale l'altro.
come ha gia detto lidoboy, con 30 euro prendi i normali case da ufficio, che valgono ben poco e sono piu o meno tutti uguali, imho tieni il tuo di preassemblato che è uguale...se spendi qualcosina in piu ti fai un bel case, che magari te lo ritrovi quando ti servira' per un pc piu serio...Sto cercando di farmi un pc nuovo, per questo per il case vorrei risparmiare un pò, chiedendo se ci sia uno buono al prezzo più basso possibile :)
Sì. Se non hai porte USB 3.0 sulla mobo è inutile se non in ottica futura di aggiornamento macchina.Per "case USB 3.0" cosa si intende? Bisogna avere la scheda madre 3.0?
Quindi se dovessi prendere il thermaltake commander che è USB 3.0 non potrei usare le porte frontali? E per quanto riguarda il jack dell'audio?Sì. Se non hai porte USB 3.0 sulla mobo è inutile se non in ottica futura di aggiornamento macchina.