case Atrix 9001

Pubblicità
No purtroppo ho guardato ma non lo riesco a trovare all'infuori di dove ti ho detto e non posso neanche consigliarti il negozio e.... perchè ho guardato e quello da cui lo avevo preso al momento non ne ha, peccato perchè era un venditore di parola, ne lo ha fatto arrivare a casa la sera dopo il pagamento

ifo sul display

Scusa visto che abbiamo lo stesso case, i lo acquistato 3 giorni fa, ma il display mi da come temp sempre 26 °C e il cavetto per il cd non riesco a collegarlo perchè ho un masterizzatore sata e non ide, mi diresti se è possibile collegarlo?Come?Come faccio a far visualizzare le temperature al disply e non sempre 26°C.
Il sensore della cpu lo messo traprocessore e radiatore di raffreddamento, uguale per quello della vga, mentre quello dell'HD è situata sul motorino.
I sensori sono rivestiti di una plastica leggera, la devo togliere per farli funzionare?
Grazie:love:

Ciao a tutti ho bisogno di un pò d'aiuto.
Devo sostituire la batteria tampone di questo case, ma non so come fare e non trovo più il manualetto; potreste uppare da qualche parte il manualetto, per favore, oppure spiegarmi come posso fare?
Vi ringrazio x ogni suggerimento o aiuto vorrete darmi.
Ciao!!!

Gianni

Pubblicità
Pubblicità