Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,
volevo sapere dove posizionare al meglio i sensori della temperatura (cpu,hd, vga) collegati al dispaly esterno.
Grazie
ok grazie...ma si appoggiano soltanto o si devono incollare con qualcosa?
Ecco..pure io ho sto problema...(apparte che non riesco a metterle tanto vicine perchè non ci passo:cav:) come cavolo le incolli alla base del dissipatore se appena metti della colla o una qualsiasi pasta questa fa spessore e sfalsa le temperature???
Con le sonde di temperatura vengono forniti dei piccoli pezzi di materiale adesivo (sembra scotch ma non lo é!) e vanno usati per fermare i terminali delle sonde. Si posiziona la sonda al centro del pezzo adesivo dal lato dove c'è la "colla" e poi lo si schiaccia incollandolo così in posizione. In mancanza, ci si può arrangiare con un pezzettino di nastro isolante. Da evitare colla e paste adesive varie! Ovviamente la temperatura rilevata sarà relativa al posizionamento della sonda e NON potrà mai essere quella reale del core della CPU/GPU. Per rilevare la temperatura in modo abbastanza accurato bisogna utilizzare qualcuno dei programmi adatti allo scopo. Confrontando le due temperature (quella della sonda e quella del programma) si ricava una differenza in gradi che sommata poi alle letture che darà la sonda
durante il funzionamento del PC ci darà con approssimazione la temperatura del core. Volendo si può fare uno schemino con le differenze prese a varie temperature e avere così maggiore precisione.:)
Cioa anche io ho acquistato il case che ha sonde per la temperatura e volevo chiederti, allegando foto della mia scheda madre, dove è più opportuno sistemarlo..
ma quali sono i sensori di questo case?? quei tre con la scritta vga, hd e cpu?? e dove vanno??