Case Asus?

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao a tutti, ho visto questo PC ROG - G70AB - ASUS dato che mi piace molto il case volevo sapere se si potesse acquistare solo il case, ho provato a cercare su google ma a quanto pare si può solo prendere il PC completo...

GRAZIE A TUTTI :)

Ciao a tutti, ho visto questo PC ROG - G70AB- ASUS dato che mi piace molto il case volevo sapere se si potesse acquistare solo il case, ho provato a cercare su google ma a quanto pare si può solo prendere il PC completo...

GRAZIE A TUTTI :)
Esattamente. Non é possibile acquistare il case a parte...ma vi sono altri modelli, di altri brand molto belli

Esattamente. Non é possibile acquistare il case a parte...ma vi sono altri modelli, di altri brand molto belli
Bhe io ho quello in firma che non è bruttissimo, anzi...però mi piaceva l'idea dei pannelli motorizzati con le ventole in questo Asus :) non ce nulla di simile di altri brand? :)

Bhe io ho quello in firma che non è bruttissimo, anzi...però mi piaceva l'idea dei pannelli motorizzati con le ventole in questo Asus :) non ce nulla di simile di altri brand? :)
Direi proprio di no..nulla di simile.

ps: non avevo visto che giá possiedi un ottimo nzxt phantom...togliti la scimmia, e fatti la vga nuova piuttosto :asd:

Pubblicità
Pubblicità