Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
Ragazzi è successa una cosa terribile!!! In questi giorni avrei dovuto comprare questo benedetto case....ma oggi vado a vedere sul sito e quello di colore nero era esaurito!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::cry::cry: E io lo voglio nero perchè ho cd e dvd neri(e poi perchè mi piace di +)...il peggio è che non lo ho trovato da nessuna altra parte con disponibilità immediata.....vi prego aoutatemi...se trovate un sito che lo vende nero vi prego di postarmelo subito....grazie!!!:help::help::help::help::help:

Compralo Silver e poi lo tingi :lol: :lol: no scherzo. Aspetta che arriva di nuovo, mica muori se aspetti un case una settimana.

Allora la situazione è la seguente...io lo volevo comprare da il mio rivenditore(per motivi di comodità per un eventuale uso della granzia..)...che si serve su total modding..che ha esaurito il nero e mi ha comunicato che lo riavrà tra 3 settimane....ora io no ho voglia di aspettare cosi tanto...e avrei trovato un altro sito che anche lui non lo ha disponibile ma venerdi li rientra(****.it)...ora cosa fare??? non so se idarmi di un aquisto diretto su internet su un prodotto di un certo valore...come questo...anche se è molto difficile che un case sia difettoso...COSA FARE??:oogle::skept::help::help:

sayrax ha detto:
Allora la situazione è la seguente...io lo volevo comprare da il mio rivenditore(per motivi di comodità per un eventuale uso della granzia..)...che si serve su total modding..che ha esaurito il nero e mi ha comunicato che lo riavrà tra 3 settimane....ora io no ho voglia di aspettare cosi tanto...e avrei trovato un altro sito che anche lui non lo ha disponibile ma venerdi li rientra(****.it)...ora cosa fare??? non so se idarmi di un aquisto diretto su internet su un prodotto di un certo valore...come questo...anche se è molto difficile che un case sia difettoso...COSA FARE??:oogle::skept::help::help:
è un case... la cifra non è neanche esorbitante quindi dove lo trovi nero prendilo

io da drako mi ci sono fornito ben 2 volte con ordini intorno ai 300 euro ogni volta ;) sono molto precisi, cordiali etc. anzi, mi hanno pure regalato una ventola la prima volta :D poi se proprio vuoi stare tranquillo paghi in contrassegno, cioè in contanti al fattorino ke ti porta la roba dopo ke hai controllato ke ci sia tutto e in buone condizioni ;) la roba se ce l'hanno ti arriva il giorno dopo o al massimo dopo 2 giorni, senno cmq. appena gl'arriva tela spediscono e ti arriva nelle 24 ore sucessive di solito ;) (e sicuramente spendi di meno acquistando online ke se acquisti da un intermediaro ke si fornisce direttamente da loro... )

matumbo ha detto:
io da drako mi ci sono fornito ben 2 volte con ordini intorno ai 300 euro ogni volta ;) sono molto precisi, cordiali etc. anzi, mi hanno pure regalato una ventola la prima volta :D poi se proprio vuoi stare tranquillo paghi in contrassegno, cioè in contanti al fattorino ke ti porta la roba dopo ke hai controllato ke ci sia tutto e in buone condizioni ;) la roba se ce l'hanno ti arriva il giorno dopo o al massimo dopo 2 giorni, senno cmq. appena gl'arriva tela spediscono e ti arriva nelle 24 ore sucessive di solito ;) (e sicuramente spendi di meno acquistando online ke se acquisti da un intermediaro ke si fornisce direttamente da loro... )

Infatti farò cosi....pero c'è una cosa che non capisco...sul sito mi da che va ordinato a parte(perche non lo hanno in magazzino) mentre un operatore mi ha detto di aspettare che arriva a breve e poi ordinare....cosa fo??aspetto..e vedo..(ps ma quando mi portano la roba io posso aprire e controllare la merce??? non è che il corriere non melo fa fare??)

tu fai l'ordine con tutto quello ke ti serve, poi ti manderanno una mail con la conferma dell'ordine dicendoti entro quanto gl'arriverò (la roba gl'arriva il giovedi e il martedi mi pare) e appena gl'arriva la mattina stessa fanno la spedizione e ti dovrebbe arrivare il girono dopo ;)

matumbo ha detto:
tu fai l'ordine con tutto quello ke ti serve, poi ti manderanno una mail con la conferma dell'ordine dicendoti entro quanto gl'arriverò (la roba gl'arriva il giovedi e il martedi mi pare) e appena gl'arriva la mattina stessa fanno la spedizione e ti dovrebbe arrivare il girono dopo ;)

Perfetto!!!...ma per quanto riguarda la consegna se pago in contrassegno io ho il diritto di spacchettare tutto e controllare la merce prima di pagre???

allora, il pacco ti arriva in uno scatolone con il anstro adesivo di drako, e devi controllare ke la scatola sia sana e ke non ci siano manomissioni e ke il nastro (lo scotch) non sia tagliato... se è tutto ok allora vai tranquillo e firma e paga, senno apri la scatola, controlla il pacco e anke se è tutto ok acetta con riserva cosi se poi qualcosa non ti funge o è dannegiato hai il kiulo parato e gli rimandi le cose danneggiate e loro se la prendono con il coriere e ti rimandano la roba sana ;)
cmq. sono anni ke mi faccio spedire roba e non ho mai avuto problemi (a parte uno spegnifiamma mandato con le poste italiane ke mi avevano aperto il pachetto, ma coi corieri si sta tranquilli ;) )

Ok...grazie mille sei stato + che esauriente....ordino oggi non appena mi arriva il case vi posterò le mie impressioni...GRAZIE A TUTTI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE E DEI VOSTRI CONSIGLI....:inchino::inchino:

fedux.... ho seguito il tuo esempio mettendo i regolatori delle ventole e gl'interruttori dei neon sul panello in plexi :D
ieri in 35 minuti sono riuscito a segare solo 1/3 per fare il buco sopra al case per la ventola... ke belle le scintille col dremel :asd:
con cosa l'hai segato te l'acciao? con l'alternativo? io col dremel sto facendo una fatica bestia visto ke devo fare piano senno riskio di spaccare la "lama" e di farmela saltare adosso a pezzi... (mi è già sucesso una volta ma con l'alluminio... con l'acciao il riskio aumenta :asd: )

io ho usato una fresa a tazza montata su un trapano ad alta potenza (quello da muratore) l'ha tagliato come fosse cartone, col rischio di fare seri danni al case quindi non so se consigliartelo o meno.. col dremel ho notato anche io che ci vuole un tot.. ma il rischio di rovanare il case è minore.. quindi pazienza! io per ora sono fermo, devo ordinare le ventole da drako ma aspetto di racciumulare la grana per fare un ordine almeno sui 200 euro non sto a farmi mandare giu un paio di ventole e basta.. mi sa che al modding contest partecipo cosi giusto per fare..:(

pure io, anke xke la kikka finale la devo fare con l'impianto ad acqua ke mi è venuto in mente l'altro ieri ed è qualcosa ke rikiederà del tempo... quindi ora sarà un mod semplicissimo... niente di particolare insomma...
cmq. per la questione del segare il case... si, se l'alternativa è la fresa a tazza ben venga starci un ora e mezza :asd: cmq. ora invece spero ke con il disegno non copriro troppo la parte interna visibile col plexi... ho preso un adesivo di un teschio UV (da drako) e ci faccio delle fiamme intorno con la vernice UV... solo ke il teschio è blu e sono indeciso se fare le fiamme blu come il teschio o di un altro colore...

Salve a tutti...pultroppo dopo aver aspettato una settimana per il case mi hanno comunicato che arrivera piu tardi siccome io sto morendo dalla voglia di averlo qualcuno se li capita di trovare un sito dove è disponibile melo potrebbe postare...GRAZIE!!!:ok::ok:

sayrax ha detto:
Salve a tutti...pultroppo dopo aver aspettato una settimana per il case mi hanno comunicato che arrivera piu tardi siccome io sto morendo dalla voglia di averlo qualcuno se li capita di trovare un sito dove è disponibile melo potrebbe postare...GRAZIE!!!:ok::ok:
mi son perso il post, che case devi comprare? il Twin-Engine Nero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro