Case Apevia

labarso

Nuovo Utente
6
0
Salve! Mi sto facendo il pc nuovo e dopo aver fatto la lista dei pezzi manca l'ultimo dettaglio: Il case. Mi sono innamorata dell' X-dreamer della Apevia ma tentando di comprarlo tramite Amazon.com su nemmeno 70 euro di case mi sono usciti 190 euro di tasse e spedizione (gulp!). Qualcuno sa se c'è un modo per reperirlo senza pagare di spedizione più del doppio del prodotto?
In alternativa qualcuno potrebbe consigliarmi una linea simile e che abbia il rosa tra le colorazioni?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
sei veramente sicuro che ti piace quella pattonata immane di case ha pessimi materiali per 70 euro ne vale 15 quel obrobio piùttosto se ho capito il tuo genere di case guarda per uno zalman z11 neo che vince 90 a 0 ma se lo cerchi rosa per forza il enermax ostrog rosa io farei alla vecchia maniera prendi un case normale e gli metti i led rosa
 

labarso

Nuovo Utente
6
0
sei veramente sicuro che ti piace quella pattonata immane di case ha pessimi materiali per 70 euro ne vale 15 quel obrobio piùttosto se ho capito il tuo genere di case guarda per uno zalman z11 neo che vince 90 a 0 ma se lo cerchi rosa per forza il enermax ostrog rosa io farei alla vecchia maniera prendi un case normale e gli metti i led rosa

Si lo volevo rosa.. Dei materiali non me ne intendo molto, mi piaceva molto la linea classica ma col dettaglio dell'indicatore di temperatura brillantinato davanti e i led a lato. L'ostrog l'ho guardato ed è carino, anch'esso e' molto classico ma non completamente anonimo ( non so se mi sono spiegata xD il mio vecchio pc morto di recente era stato fatto circa 10 anni fa, aveva il case "normale" senza dettagli ne' luci ne' nulla quindi non ho molto l'occhio a griglie, simil vetrate ecc completamente leddate, però nemmeno lo rivoglio proprio senza nulla.. Lo vorrei modificato ma in modo abbastanza leggero). Come dicevo il secondo che mi hai consigliato mi piace ma non riesco a trovarlo. Ho già tastiera e mouse rosa confetto, voglio pure il case rosa u.u
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
riesci a fare la foto del interno del tuo pc perchè il ostrog rosa non è più in produzione pultroppo se mi riesci a dire il form factor della tua scheda madre mi daresti una mano a trovarti un' altrenativa
upload_2017-1-13_15-10-31.jpeg
ma se vuoi un consiglio per spendere bene i tuoi soldi prenderei un masterbox 5 e lo colorerei con le bombolette il rosa come puoi immaginare non è un colore che si addice al mondo pc solitamente si prende un pc nero o bianco e gli si mette i led rosa ma se hai la mobo micro atx ti consiglierei
Aerocool DS Dead Silence

controvoglia anche questo che però è più violetto che rosa
CiT-Custodia per gioco Midi F3, colore: nero, 12 cm, colore: viola con ventola LED& strisce, colore: viola

questo invece è ottimo ma bianco e viola anche atx
BitFenix Neos Midi-Tower - weiß/violett mit Sichtfenster, ohne Netzteil
 

labarso

Nuovo Utente
6
0
La scheda madre e' Asus z170 pro gaming, il case mi serve mid-tower a quanto pare ( midi e' una misura diversa giusto?)
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Allora non ci sono alternative ti prendi un case normale di qualità e lo dipingi consiglierei il masterbox 5 che è completamente modulare togli tutto vai dai cinesi e colori chassi e pezzi che ti interessano dando prima un ottima pulita al tutto

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

labarso

Nuovo Utente
6
0
Non credo di esserne capace senza fare un disastro.. Non ho mai dipinto nulla in vita mia... Sigh il target femminile non è proprio considerato in questo settore.

Un'altra cosa se posso approfittare di te: Mi mancavano un centinaio di euro a raggiungere i soldi necessari a comprare il tutto, allora il mio ragazzo mi ha suggerito di sostituire l' i 7 con un i 5 ( conseguentemente mi ha fatto cambiare la scheda madre ), di prendere un dissipatore ed overclockare l' i 5, dicendo che avrebbe avuto più o meno le stesse prestazioni dell'i 7. E' conveniente o i 200 euro di differenza con la build con l' i 7 valgono la pena?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Diciamo che i5 ed i7 servono per due cose diverse i7 significa 4 core ed hyperthreading ( roba aliena che non ti spiego) ed i5 4core e basta conta che i giochi utilizzano solo 4 core che se messi sotto oc fanno le prestazioni di un i7 in gioco ma in altre cose come rendering dove si usa hyperthreading non raghiunge quelle prestazioni comuque si una scelta giusta tranne per la scelta della mobo che ha preso la peggiore su quella fascia di prezzo era molto meglio la fu ormai asrock z170 extreme4


Per il case chiedi al tuo fidanzato non ti dice di no è facile come cosa basta coprire con della carta la finestra e il pannello di accensione del case

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!