Case Antec Nine Hundred

Pubblicità
Ma garda che se l'ali sarrebe stato posizionato in alto, la ventola che ora è al posto dell'ali sarebbe stata posizionata qualche centimetro sotto l'alimentatore...Come in tutti i case. :sisi:
E non come dici tu, che se l'alimentatore sarebbe stato messo in alto, non ci fosse stata quella ventola posteriore. :nunu:

;)

Monk ha detto:
Ma garda che se l'ali sarrebe stato posizionato in alto, la ventola che ora è al posto dell'ali sarebbe stata posizionata qualche centimetro sotto l'alimentatore...Come in tutti i case. :sisi:
E non come dici tu, che se l'alimentatore sarebbe stato messo in alto, non ci fosse stata quella ventola posteriore. :nunu:

;)
io mi riferivo alla ventola frontale che sta in basso, proprio davanti all'alimentatore...se leggi bene, non ho mai parlato di ventole posteriori:sisi:

Gia', esteticamente piace molto pure a me. Sembra anche ventilato bene bene :D per la qualita' dei materiali usati andrebbe visto dal vivo e toccato con mano, ma non e' facile trovarlo esposto nei negozi. . .

sapete se in questo case è possibile montare un alimentatore con ventola da 12cm? perchè guardando le foto del retro non riesco capire se la disposizione dei fori permette di montare l'ali solo in un verso o anche al contrario....non vorrei ritrovarmi con la ventola da 12cm rivolta verso il basso!
grazie per le eventuali risposte

riv ha detto:
sapete se in questo case è possibile montare un alimentatore con ventola da 12cm? perchè guardando le foto del retro non riesco capire se la disposizione dei fori permette di montare l'ali solo in un verso o anche al contrario....non vorrei ritrovarmi con la ventola da 12cm rivolta verso il basso!
grazie per le eventuali risposte

Certo che e' possibile :boh: ma come vuoi montarlo all'incontrario? :skept: :look:

risolto.
su un forum inglese hanno posto la stessa domanda e la risposta è che l'alimentatore può essere fissato come lo si desidera, quindi nessun rischio per gli alimentatori che hanno la ventola interna da 12cm.

riv ha detto:
risolto.
su un forum inglese hanno posto la stessa domanda e la risposta è che l'alimentatore può essere fissato come lo si desidera, quindi nessun rischio per gli alimentatori che hanno la ventola interna da 12cm.

Addirittura gli inlgesi ci son voluti per "risolvere" !! :skept: :oogle:

:) :D :lol: :ok:

all'inizio mi era piaciuto..poi pian piano..:rolleyes:
ventolone da 20 a parte.. meglio il mio BAYDREAM !:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro