Case Antec Nine Hundred

Pubblicità
Monk ha detto:
Se questo case fosse un full tower, sarebbe molto più che interessante :sisi: .
Ormai 'sti midtower sono troppo piccoli per soddisfare le nostre esigenze :asd: :asd:
Io intendevo proprio questo...comunque non capisco che voui dire con " soddisfare le nostre esigenze", io ho un tt soprano (midtower) e mi trovo molto bene...:sisi:

Inuyasha ha detto:
Bello non lo conoscevo :) il sistema di ventilazione sembra davvero ottimo, addirittura una ventola da 200 mm superiore :skept: compralo e facci sapere :asd: :asd:
In effetti ci vavevo fatto un pensirino, però oggi mi è arrivata un multa di 81 euro e la prossima settimana mi arriva l'auto nuova...quindi penso che aspetterò un pò di tempo

L'ho trovato a 92 euro + 12 euro di spede di spedizione...mannaggia se non fosse per quella maledetta multa:mad:

Ok che sopra c'è una ventola da 20cm che espelle, ma non capisco perchè mettere l'ali sotto... :asd: :boh: :doh:

Cecco79 ha detto:
Io intendevo proprio questo...comunque non capisco che voui dire con " soddisfare le nostre esigenze", io ho un tt soprano (midtower) e mi trovo molto bene...:sisi:
Prova a "insaccare" un Crossfire come il mio in un midtower e vedi che succede :asd:

Comunque, devo dire che avendo visto altre foto e recensioni, questo Nine Handred è veramente ottimo e bello!!! Mi piace veramente assai :sisi: :ok: :chupachup
Tranne il fatto dell'alimentatore sotto :cav: Unico beneficio è che se hai un bell'ali si vede, a differenza di altri case dove l'ali in alto e messo in orizzontale e non siv ede niente:asd:

Secondo me, l'ali è stato posizionato in basso per ottenere un miglior raffreddamento e collocazione dei componenti.
Mi spiego meglio...
con l'alimentaore in basso si può avere una ventola,diciamo, dedicata (cosa che non sarebbe possibilibe con l'ali in alto, in quanto ci sarebbero i lettori)
la mobo quindi rimane più in alto e con lei tutti i componenti, favorendo l'installazione dei sistemi sli e crossfire...
la vga si può collocare a circa metà case e può essere ulteriormente raffreddata dalle altre due ventole, una sul pannello laterale e l'altra subito ditro gli hdd
Questo è quello che penso vedendo le immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro