Cecco79
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 56
per troppo piccolo cosa intendi?matumbo ha detto:secondo me no... xke poi se il case è troppo piccolo la roba sta troppo vicina e dentro soffoca e non gira bene l'aria...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per troppo piccolo cosa intendi?matumbo ha detto:secondo me no... xke poi se il case è troppo piccolo la roba sta troppo vicina e dentro soffoca e non gira bene l'aria...
Cecco79 ha detto:per troppo piccolo cosa intendi?
Io intendevo proprio questo...comunque non capisco che voui dire con " soddisfare le nostre esigenze", io ho un tt soprano (midtower) e mi trovo molto bene...:sisi:Monk ha detto:Se questo case fosse un full tower, sarebbe molto più che interessante :sisi: .
Ormai 'sti midtower sono troppo piccoli per soddisfare le nostre esigenze :asd: :asd:
esatto:D :D :DInuyasha ha detto:Forse un Barebone :asd: :asd:
In effetti ci vavevo fatto un pensirino, però oggi mi è arrivata un multa di 81 euro e la prossima settimana mi arriva l'auto nuova...quindi penso che aspetterò un pò di tempoInuyasha ha detto:Bello non lo conoscevo :) il sistema di ventilazione sembra davvero ottimo, addirittura una ventola da 200 mm superiore :skept: compralo e facci sapere :asd: :asd:
Cecco79 ha detto:L'ho trovato a 92 euro + 12 euro di spede di spedizione...mannaggia se non fosse per quella maledetta multa:mad:
Ti ho spedito il link:ok:Inuyasha ha detto:Mi mandi un PVT con lo shop? :)
Cecco79 ha detto:Ti ho spedito il link:ok:
Prova a "insaccare" un Crossfire come il mio in un midtower e vedi che succede :asd:Cecco79 ha detto:Io intendevo proprio questo...comunque non capisco che voui dire con " soddisfare le nostre esigenze", io ho un tt soprano (midtower) e mi trovo molto bene...:sisi: