Case all'aperto oppure nella scrivania?

Pubblicità

Public Enemy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve volevo chiedere a chi se ne intende se conviene mettere il case fuori dall'apposito spazio della scrivania oppure tenerlo fuori per una corretta ventilazione?

dipende da quanto è grande lo spazio nella scrivania e da quante ventole e come le monta

dipende da quanto è grande lo spazio nella scrivania e da quante ventole e come le monta

bhe ti dirò sono ancora indeciso sulla scrivania comunque la prenderò con abbastanza spazio...il case che metterò e questo e le 2 ventole da 20 cm che metterò sverranno poste proprio sul lato sinistro della foto
RC-692-KKN2-GP.jpg

lì a lato non entrano ventole da 20cm ;) mi sembra massimo 2 da 140...comunque è un bel case il 690,prendi una scrivania che abbia spazio sopra il case,così espelle l aria calda da lì

lì a lato non entrano ventole da 20cm ;) mi sembra massimo 2 da 140...comunque è un bel case il 690,prendi una scrivania che abbia spazio sopra il case,così espelle l aria calda da lì

si è vero che sciocco che sono ho appena riletto le specifiche volevo dire 2x 12/14cm
comunque l'ho acquistato su e-chiave 2 giorni fà ma sui dettagli ordine c'è scritto "in gestione" cosa significa esattamente?

si ma da 12 cm non sono da 20 cm:D:D
in gestione vuol dire che lo stanno ultimando

Pubblicità
Pubblicità