Case + alimentatore

Pubblicità

Adrenalin24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
20€ quanto vuoi che sia di qualità?
consiglio almeno un LCpower green v2.3 da 550W
il bahia lo visto da vicino ottimo case e ottima aerazione: se ti piace lo stile prendilo pure

em nn lo so .. chiedo ...

non voglio spendere 100 € per un alimentatore che dopo 4 mesi si riempe di polvere :)

però ne vorrei uno decente...

una buona idea sarebbero le serie GS e builder series di corsair, non saranno al livello dei TX\HX o dei CM silent ma di certo sono di un buon livello di qualità e costano poco

il case ho scelto il Bahia, lo pago 45 in negozio

per l'alimentatore volevo spendere 25-35 € massimo ...

lo vorrei silenzioso .. e da abbinare ad una ATI 5770 + 1 HD da 500 gb e 1 hd da 250 gb

per quel budget ci sono alimentatori ma te lo sconsigliamo e se vuoi prenderne uno è a tua responsabilità
la 5770 non è una scheda da poco, hai gia letto cosa consigliamo

45€ per il Bahia è un furto dato che è al pari di un altro case qualsiasi da 30€...e poi a 55€ si trova il gladiator600 della CM che sta parecchio più su;

per l'ali ti consiglio CX400/VX450 se proprio non vuoi spendere più di 40€...e a 50€ c'è il solito LCPower da 650w

45€ per il Bahia è un furto dato che è al pari di un altro case qualsiasi da 30€...e poi a 55€ si trova il gladiator600 della CM che sta parecchio più su;

per l'ali ti consiglio CX400/VX450 se proprio non vuoi spendere più di 40€...e a 50€ c'è il solito LCPower da 650w

uguale a cosa?

ha una ventola da 16 cm e 2 ventole ausiliarie

poi è in alluminio, ha il blocco degli HD con chiavette

non mi sembra affatto un case come quelli da 10 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro