DOMANDA Case + alimentatore, quale?

Pubblicità

LPEter

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Questa è la mia attuale configurazione in fase di acquisto:

• S.MADRE Asrock H97 Anniversary Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3
  • CPU Intel Core i7-4790 Socket 1150 3,6GHz
  • RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
  • HDD 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3
  • S.VIDEO nVidia GTX 980
Che alimentatore e case posso scegliere per la GTX 980 ?

Perche non un xfx sempre da 550w? Costa poco meno ma dovrebbe essere di migliore fattura..
Il Cooler master è comunque ottimo.
L'XFX che sta meno è il TS non modulare Bronze, ma la differenza è poca; il TS gold costa di più, quindi...
Finchè non si diffondono gli EVGA GS e G2 a pezzi decenti il CM VS è il best buy.

Sperando di spendere il minimo per farla partire. Gtx 980.
Boh probabilmente sono caduto io dal seggiolone.

Ultima modifica:
Assolutamente no!
Il berlin é nettamente inferiore al cm!
E sinceramente parlando sotto una 980 ci metterei un ali di qualità!!!

Assolutamente no!
Il berlin é nettamente inferiore al cm!
E sinceramente parlando sotto una 980 ci metterei un ali di qualità!!!

Scusami @Rio77 potresti spiegarmi perché sarebbe nettamente meglio? il cm ha un efficienza di 92% su 550W mentre il Berlin dell'80% su 630. Entrambi dovrebbero erogare 500W tranquillamente. Io ho un budget un po limitato e il Berlin l'ho trovato a molto meno. Fa cosi tanta differenza?

Scusami @Rio77 potresti spiegarmi perché sarebbe nettamente meglio? il cm ha un efficienza di 92% su 550W mentre il Berlin dell'80% su 630. Entrambi dovrebbero erogare 500W tranquillamente. Io ho un budget un po limitato e il Berlin l'ho trovato a molto meno. Fa cosi tanta differenza?
L'efficienza non ha nulla a che vedere con la potenza erogata, ma detto semplicisticamente, con l'energia che l'ali consuma per conto suo per funzionare (che qualcuno lo dica meglio! :asd:).
Tu hai detto di avere un budget di 80€, te lo hanno trovato, non mi sembra il caso di fare i taccagni sull'ali che è il componente più importante quando la GTX980 costa più di 500€.
Poi i soldi sono tuoi ed ognuno li spende come vuole :)

L'efficienza non ha nulla a che vedere con la potenza erogata, ma detto semplicisticamente, con l'energia che l'ali consuma per conto suo per funzionare (che qualcuno lo dica meglio! :asd:).
Tu hai detto di avere un budget di 80€, te lo hanno trovato, non mi sembra il caso di fare i taccagni sull'ali che è il componente più importante quando la GTX980 costa più di 500€.
Poi i soldi sono tuoi ed ognuno li spende come vuole :)

Ok inteso, il cm v550s esiste anche senza esse? Perché su qma*te** l'ho trovato scritto cosi: Cooler Master V550 Semi-Modular, la foto sembra la stessa, sto epr acquistarlo, non vorrei commettere errori XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro