DOMANDA Case + Alimentatore per riutilizzo hardware vecchio

Pubblicità

labyrinth843

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,
dopo aver cambiato praticamente tutto del mio pc mi ritrovo con dell'hardware che vorrei riassemblare su una nuova unità per utilizzo standard di internet, email, word, excel e solite cose da "ufficio" :old:

Ho recuperato:
- Scheda Madre: Asrock 770 Extreme 3
- Processore: AMD Phenom II 1090T AM3
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTS 450 msi
- RAM: 4 gb gskill ripjaws 1333
- Disco: Samsung 250gb da 7200rpm

Stando dentro i 100 euro riesco a trovare un case + alimentatore che non esplodano dopo una settimana (e neanche due...) ?

Spulciando in giro ho trovato questo ma... ovviamente mi rimetto a voi
b**-****r - Case LC-Power Midi-Pro925B 450W 85+(B) USB3.0

Servirebbe anche una ventola per il processore visto che quella originale l'ho cestinata "..tanto quando mai mi servirà.." :sisilui:
Visto che il pc non verrà usato per giocare, il processore non dovrebbe andare troppo su di temperatura... e pensavo a questo:
b**-****r - Dissipatore per Cpu Arctic Freezer A11 AMD

Tutti i consigli sono ben accetti... ;)
thanks
 
Ciao , non si capisce bene quale alimentatore monta , di solito gli alimentatori LC power sono di fascia bassa, si salvano pochissimi modelli.
Come alimentatore ti consiglio questo b**-****r - Alimentatore 350W BeQuiet System Power 7 (80+) , per il case va bene uno qualsiasi . Il dissipatore forse un po troppo ingombrante, assicurati che entri nel case
 
Grazie Falco :) mi sembra una buona soluzione visto il prezzo... però stavo pensando quasi di prendere un corsair CX... :lol: scherzo spero non mi costi il ban
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top