Case , alimentatore e sistema di raffreddamento x nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Materazzi89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cia a tutti , sto assemblando un nuovo pc e sono indeciso su quale case prendere, il budget è di 40-50 euro. Vorrei qualcosadi ottimo dal punto di vista della qualità dei materiali , che avesse qualche sistema per ridurre la rumorosità e la polvere , prese usb 3.0 e jack audio.
Se mi potete dare anche un consiglio su quali ventole da montare al suo interno, e che alimentatore prendere, modulare o normale ?

COMPONENTI:
i7 3770
Asus p8z77 pro
Ram kingston 8 gb 1600 mhz
HD 7770

premetto che il pc dovrebbe stare acceso per molto tempo se non h24 poco ci manca!
Vi ringrazio fin da ora per le vostre risp :)

Cia a tutti , sto assemblando un nuovo pc e sono indeciso su quale case prendere, il budget è di 40-50 euro. Vorrei qualcosadi ottimo dal punto di vista della qualità dei materiali , che avesse qualche sistema per ridurre la rumorosità e la polvere , prese usb 3.0 e jack audio.
Se mi potete dare anche un consiglio su quali ventole da montare al suo interno, e che alimentatore prendere, modulare o normale ?

COMPONENTI:
i7 3770
Asus p8z77 pro
Ram kingston 8 gb 1600 mhz
HD 7770

premetto che il pc dovrebbe stare acceso per molto tempo se non h24 poco ci manca!
Vi ringrazio fin da ora per le vostre risp :)
zalman z9 plus ;)
vai di xfx da 450w ;)

guarda lo Zalman Z9 U3, ha le usb 3 frontali (anche se mi pare una discriminante di dubbio interesse, IMHO).

Xkè di dubbio interesse ?
Ci sono case migliori ? Cerco soprattutto qualcosa che sia silenzioso !
(mi affido ai vostri consigli )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro