Case al contrario

Pubblicità

gogetassj4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, la mia richiesta è molto particolare... Circa a Natale vorrei fare un upgrade al pc (gamer). Il mio problema è che avendo spazi abbastanza ridotti nella mia camera, sono costretto a mettere il case a destra della mia scrivania, unico luogo abbastanza grande e libero. Per il nuovo case, installando una potente gpu, pensavo ad un modello con finestra laterale ed una grossa ventola. Il mio problema è che essendoci alla sinistra il muro, mi serve un case "al contrario" ovvero con scheda madre a sinistra e ventola a destra! In molti mi hanno proposto di dare un occhio ai grossi case Coolermaster o ThermalTake, quelli enormi con sia ATX che BTX, il mio problema è che sono troppo grossi e non sono quello ke volevo: cioè possono essere montati al contrario ma non hanno la ventola a destra. Io ho visto su internet che esistono ma trovarne è un'impresa quasi impossibile! Qualcuno conosce qualche modello o marca che fa al caso mio?
Grazie mille in anticipo per le risposte!:)

ciao..sinceramente non ne ho mai visti

cmq invece di prenderne uno con ventola a destra potresti prenderne uno che monta la mobo a testa in giù...in questo modo il calore della gpu viene espulso direttamente dalla ventola posteriore o superiore

ne vidi un modello lian-li mi sembra...molto bello

ah adesso ho capito..
ti consiglio anche io un case rovesciato..

Grazie delle risposte intanto...capisco ke la richiesta è abb. strana :asd:
Voi intendete i case ke montano anke BTX? Ci avevo pensato ank'io ed effettivamente sarebbe molto simpatico, xò ci serve una scheda madre apposta vero? Potrei avere dp qualke problema di compatibilità con qualke pezzo?

infatti è quello che dicevo...i modelli lian-li simili sono:
-Lian Li PC-G50B...sui 70€
-Lian Li PC-201A...big tower..oltre 200€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro