Case aggressivo per nuovo pc

Pubblicità

CiSharp

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
45
Ciao a tutti
Fra un po' cambio pc, ma non saprei proprio che case prendere.
All'inizio pensavo al Cosmos S, ma adesso sto pensando ad uno un po' più aggressivo :asd:
Ho pensato a questi qua (Sono favolosi)
NOX Calypso
NOX_Calypso.jpg

Antec Nine Hundred
Antec%20Nine%20Hundred.jpg

Cooler Master HAF932
haf9325ji6.jpg

Raidmax Aztec
raidmax_aztec_2.jpg

Per adesso sono indeciso su questi quattro, accetto consigli, ma non venitemi a consigliare i cosiddetti case "normali" :lol:

Oltre ad essere aggressivo l'HAF932 ha una cubatura eccellente, una ventilazione ottima e dentro ci si può mettere di tutto senza problemi di ingombro.

In questi case preferirei ci sia abbastanza spazio per un futuro raffreddamento a liquido
Gianky91 ha detto:
ma 200€ per un case non è esagerato?
Mah, dipende... Ci sono ENORMI differenze tra case da 30€ e case da 160€ :sisi: come qualità dei componenti, lo spazio solitamente nel case è illimitato, comodità nell'installare nuovi componenti (masterizzatori o lettori ottici, nuovi HD ecc...) maggiore aerazione e silenziosità ecc...
Se rientra nel budget meglio prendere un case di ottima qualità per me.

raga quanto costano l'antec e l'HAF che sono in assoluto i due più belli?perchè io stavo pensando all'antec che è stupendo e mi pare pure ben areato,oltre che da uel che ho sentito pure silenzioso.
il THERMALTAKE XASER VI BLACK rispetto all'HAf è meglio o peggio,perchè se lo trovo a meno di 200€ lo prendo perchè è veramente stupendo *ç*

raga quanto costano l'antec e l'HAF che sono in assoluto i due più belli?perchè io stavo pensando all'antec che è stupendo e mi pare pure ben areato,oltre che da uel che ho sentito pure silenzioso.
il THERMALTAKE XASER VI BLACK rispetto all'HAf è meglio o peggio,perchè se lo trovo a meno di 200€ lo prendo perchè è veramente stupendo *ç*
Sinceramente non so la differenza tra Xaser e Haf, ma i 200€ li vale tutti (come estetica direi è favoloso!:chupachup) Per me sono tutti tre ottimi case :sisi:

anche a me intrippa un sacco!!! veramente spettacolare e con soluzioni di raffreddamento innovativi tipo la ventola 120mm regolabile e le camere di raffreddamento singole!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro