DOMANDA Case aerocool

Pubblicità

MarioTTide25

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, voglio acquistare un case aerocool perchè mi piacciono esteticamente e ho addocchiato 2 modelli:
[h=1]Aerocool Mechatron 80,87€[/h]
[h=1]Aerocool XPredator X3 89,09€[/h]
Quale tra questi due è qualitativamente migliore? Se prendessi l'xpredator x3 i 31 cm per le vga bastano in prospettiva futura ed è grave la mancanza del tasto reset sull'xpredator?

Quale dovrei prendere insomma?

Qualunque sia il case che mi consigliate tra i 2 vorrei montare un aerocool silent da 200 sul top, è buona come ventola?

Ciao, voglio acquistare un case aerocool perchè mi piacciono esteticamente e ho addocchiato 2 modelli:
Aerocool Mechatron 80,87€

Aerocool XPredator X3 89,09€

Quale tra questi due è qualitativamente migliore? Se prendessi l'xpredator x3 i 31 cm per le vga bastano in prospettiva futura ed è grave la mancanza del tasto reset sull'xpredator?

Quale dovrei prendere insomma?

Qualunque sia il case che mi consigliate tra i 2 vorrei montare un aerocool silent da 200 sul top, è buona come ventola?

Vuoi mettere...

x3_w_photo-b1.jpg

Unica pecca del predator, l'assenza del tasto reset.

appunto questo era il mio dubbio, si sente la mancanza del tasto reset?
poi volevo sapere se la aerocoo silent che è una ventola da 200 ci sta sul top e se 31 cm di spazio per la vga sono sufficienti

- - - Updated - - -

Comunque ero intenzionato a prendere questo
Bianco non ci sta con il resto delle periferiche :D

appunto questo era il mio dubbio, si sente la mancanza del tasto reset?
poi volevo sapere se la aerocoo silent che è una ventola da 200 ci sta sul top e se 31 cm di spazio per la vga sono sufficienti

- - - Updated - - -

Comunque ero intenzionato a prendere questo
Bianco non ci sta con il resto delle periferiche :D
Il tasto reset, francamente l'ho usato pochissime volte.
Non credo sia rilevante.

Non lo metto in dubbio, esteticamente però mi piace di più l'xpredator.
Ci si può montare allra una ventola da 200 sul top dell'xpredator?

E un altra cosa, ha i filtri antipolvere?

si la ventola da 200 ci sta ma io sul mio xpredator devil red x3 ho messo sul tetto 2 ventole T.B silence da 14cmEnermax silenziosissime solo 15 dBA alla massima rotazione.

per l'x predator non so, per il mechatron puoi mettere una da 200 sopra e una da 200 a lato (oppure 1 da 190 o 2 da 140 o 2 da 120)
ed ha i filtri antipolvere anche sotto facili da rimuovere per pulirli :)

è sorto un problema: ho riflettuto e siccome ho deciso di farmelo assemblare il pc visto che non ho mai messo mano ai componenti ho deciso di prendere tutto dalla chiave e quindi come case devo "ripiegare" sul mechatron.
A proposito, come se la cavano con il cable managment? spendendo 35€ per l'assemblaggio sarebbe bello che facciano tutto per bene.

perchè ripiegare? è un ottimo case a mio avviso :D come se la cavano non so io non mi sono mai fatto montare niente

infatti l'ho messo tra le virgolette, mica ho detto che non è valido anzi.
Se magari c'è qualcuno che ha avuto esperienze dirette o magari letto pareri in merito mi farebbe un favore, non voglio rischiare di rompere un pc per la mia inesperienza.

- - - Updated - - -

provo a chiedere consiglio nella sezione adatta per quanto riguarda l'assemblaggio, da una parte risparmierei un pò di soldi e dall'altra sarei un pò più sicuro, anche se probabilmente dovrò mettere comunque mano visto che probabilmente non sistemeranno i fili come voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro