DOMANDA CASE ADVANCE 8808 KAPPA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ucoddu

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
56
Ciao a tutti raga!!!
devo comprare un case x il mio nuovo gaming...è ho notato questo ADVANCE 8808 KAPPA :love:
esteticamente è perfetto...ma sfortunatamente non ho trovato nessuna recensione o video in cui parla delle caratteristiche tecniche o x lo meno che lo faccia vedere aperto fornendo anche le misure .

qualcuno di voi ne sa qualcosa al riguardo???

se riusciste a fornirmi un video o una scheda tecnica ve ne sarei grato ;)

Ciao ucoddu :) , credo di poterti rispondere , anche perchè anch'io come te sono in procinto di acquistare un case nuovo per la mia configurazione .
Devo essere franco , non ho trovato quasi nulla sul case da te citato , intendo recensioni e pareri di altre persone , però ho questi dati ;

Advance 8808 Kappa:

Mid-Tower
510 x 422 x 185 mm
4 slot da 5,25 Anteriori
5 slot da 3,5 Interni
1 slot da 3,5 Anteriore
1 ventola anteriore silenziosa di 120 mm 3 pin con LED blu (Fornita col case)
1 ventola laterale silenziosa di 80 mm 4 pin con LED blu (Fornita col case)
1 ventola posteriore di 80/90 mm (opzionale)
Uscite per dispositivi input/output :
2 porte usb 2.0
E le classiche uscite per cuffie e microfono.

Ad essere franco a me questo case sembra uno specchietto per le allodole ,
potrà essere bello fuori , ma dal punto di vista funzionale pecca in tutto , fossi in te non lo prenderei.
Magari se mi dici il budget che hai a disposizione e l'hardware che devi metterci all'interno , ti trovo un' alternativa valida , certo l'occhio vuole la sua parte , ma in questo caso
meglio mettere da parte questo "punto di vista".

Ultima modifica:
Sembra uno dei tanti case economici plasticosi e colorati.. ce ne sono a bizzeffe.. se il prezzo è buono, l'estetica ti piace e NON HAI PRETESE, va più che bene.. :)

e NON HAI PRETESE

Strasottolineamo questo punto :lol:.
Comunque lidoboy ha ragione , se lo prendi per l'estetica ed hai un budget limitato , ok
però se vuoi funzionalità sullo stesso prezzo prendi un Cooler Master 430 con finestra laterale ,
non avrà il look del "Kappa" ma come caratteristiche tecniche è un signor case paragonato a quest'ultimo.

Rispondo a tutti :
Il mio budget è Max 70€
Monterò un i52500k , gtx 570 ( futuro sli ) , MSI z68a-gd65 , ali xfx pro 650w , masterizzatore bluray , 2 hdd sata 3
Avevo pensato ad uno sharkoon t9 value... Cosa ne pensate?? :D

per uno sli per forza una ventola laterale devi avere quindi prendi un corsair 300r

Rispondo a tutti :
Il mio budget è Max 70€
Monterò un i52500k , gtx 570 ( futuro sli ) , MSI z68a-gd65 , ali xfx pro 650w , masterizzatore bluray , 2 hdd sata 3
Avevo pensato ad uno sharkoon t9 value... Cosa ne pensate?? :D
Ti picchierei.. cioè ragazzi, montiamo della roba di fascia alta su un case da 35 euro?
Nella realtà metteresti la tua Audi nuova sotto un alberto con rami pericolanti? :asd:
Fatemi capire.. :D

Dai esci lì sold e scegliamo un case decente.. che un 2500K con uno SLi in un case di polistirolo non si può vedere... :lol:

Nella realtà metteresti la tua Audi nuova sotto un alberto con rami pericolanti? :asd:

Quoto...
Non sottovalutare l'importanza del case, prendi un case grande e ben aereato. Ho visto che hai scelto dei modelli col laterale trasparente, se li vuoi in quel modo prenditi un bel cooler master HAF 932 X.

con quel budget il cm690ii altro che ADVANCE 8808 KAPPA

Rispondo a tutti :

Ok ho capito k avance è un case di m***a :D
Vorrei un case con il vetro laterale , che raffredda bene con neon verdi o rossi ;)
Avevo pensato ad uno sharkoon T9 value.. Cm vi sembra questo? 67€ spedito

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

Ti picchierei.. cioè ragazzi, montiamo della roba di fascia alta su un case da 35 euro?
Fatemi capire.. :D

Dai esci lì sold e scegliamo un case decente.. che un 2500K con uno SLi in un case di polistirolo non si può vedere... :lol:
Ahahaha :D hai ragione

Se ti piace per l'estetica ti dico prendilo pure , in quanto a features e a comodità non lo vedo molto promettente ,
non ha nemmeno i bay da 3,5 ruotati , per cui ti ripeto
se è per un fatto estetico prendilo se non hai esigenze tecniche particolari , però a quel prezzo c'è già l'HAF912 Plus che è un altro pianeta secondo me. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro