DOMANDA CASE ADVANCE 8808 KAPPA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ucoddu

Utente Attivo
Messaggi
560
Reazioni
21
Ciao a tutti raga!!!
devo comprare un case x il mio nuovo gaming...è ho notato questo ADVANCE 8808 KAPPA :love:
esteticamente è perfetto...ma sfortunatamente non ho trovato nessuna recensione o video in cui parla delle caratteristiche tecniche o x lo meno che lo faccia vedere aperto fornendo anche le misure .

qualcuno di voi ne sa qualcosa al riguardo???

se riusciste a fornirmi un video o una scheda tecnica ve ne sarei grato ;)
 
Ciao ucoddu :) , credo di poterti rispondere , anche perchè anch'io come te sono in procinto di acquistare un case nuovo per la mia configurazione .
Devo essere franco , non ho trovato quasi nulla sul case da te citato , intendo recensioni e pareri di altre persone , però ho questi dati ;

Advance 8808 Kappa:

Mid-Tower
510 x 422 x 185 mm
4 slot da 5,25 Anteriori
5 slot da 3,5 Interni
1 slot da 3,5 Anteriore
1 ventola anteriore silenziosa di 120 mm 3 pin con LED blu (Fornita col case)
1 ventola laterale silenziosa di 80 mm 4 pin con LED blu (Fornita col case)
1 ventola posteriore di 80/90 mm (opzionale)
Uscite per dispositivi input/output :
2 porte usb 2.0
E le classiche uscite per cuffie e microfono.

Ad essere franco a me questo case sembra uno specchietto per le allodole ,
potrà essere bello fuori , ma dal punto di vista funzionale pecca in tutto , fossi in te non lo prenderei.
Magari se mi dici il budget che hai a disposizione e l'hardware che devi metterci all'interno , ti trovo un' alternativa valida , certo l'occhio vuole la sua parte , ma in questo caso
meglio mettere da parte questo "punto di vista".
 
Ultima modifica:
Sembra uno dei tanti case economici plasticosi e colorati.. ce ne sono a bizzeffe.. se il prezzo è buono, l'estetica ti piace e NON HAI PRETESE, va più che bene.. :)
 
e NON HAI PRETESE

Strasottolineamo questo punto :lol:.
Comunque lidoboy ha ragione , se lo prendi per l'estetica ed hai un budget limitato , ok
però se vuoi funzionalità sullo stesso prezzo prendi un Cooler Master 430 con finestra laterale ,
non avrà il look del "Kappa" ma come caratteristiche tecniche è un signor case paragonato a quest'ultimo.
 
Rispondo a tutti :
Il mio budget è Max 70€
Monterò un i52500k , gtx 570 ( futuro sli ) , MSI z68a-gd65 , ali xfx pro 650w , masterizzatore bluray , 2 hdd sata 3
Avevo pensato ad uno sharkoon t9 value... Cosa ne pensate?? :D
 
Rispondo a tutti :
Il mio budget è Max 70€
Monterò un i52500k , gtx 570 ( futuro sli ) , MSI z68a-gd65 , ali xfx pro 650w , masterizzatore bluray , 2 hdd sata 3
Avevo pensato ad uno sharkoon t9 value... Cosa ne pensate?? :D
Ti picchierei.. cioè ragazzi, montiamo della roba di fascia alta su un case da 35 euro?
Nella realtà metteresti la tua Audi nuova sotto un alberto con rami pericolanti? :asd:
Fatemi capire.. :D

Dai esci lì sold e scegliamo un case decente.. che un 2500K con uno SLi in un case di polistirolo non si può vedere... :lol:
 
Nella realtà metteresti la tua Audi nuova sotto un alberto con rami pericolanti? :asd:

Quoto...
Non sottovalutare l'importanza del case, prendi un case grande e ben aereato. Ho visto che hai scelto dei modelli col laterale trasparente, se li vuoi in quel modo prenditi un bel cooler master HAF 932 X.
 
Rispondo a tutti :

Ok ho capito k avance è un case di m***a :D
Vorrei un case con il vetro laterale , che raffredda bene con neon verdi o rossi ;)
Avevo pensato ad uno sharkoon T9 value.. Cm vi sembra questo? 67€ spedito

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

Ti picchierei.. cioè ragazzi, montiamo della roba di fascia alta su un case da 35 euro?
Nella realtà metteresti la tua Audi nuova sotto un alberto con rami pericolanti? :asd:
Fatemi capire.. :D

Dai esci lì sold e scegliamo un case decente.. che un 2500K con uno SLi in un case di polistirolo non si può vedere... :lol:
Ahahaha :D hai ragione
 
Se ti piace per l'estetica ti dico prendilo pure , in quanto a features e a comodità non lo vedo molto promettente ,
non ha nemmeno i bay da 3,5 ruotati , per cui ti ripeto
se è per un fatto estetico prendilo se non hai esigenze tecniche particolari , però a quel prezzo c'è già l'HAF912 Plus che è un altro pianeta secondo me. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top