Case 80-100 Euro

Pubblicità

SimoLoca

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi, stò guardando in giro per un case sui 80/100 euro.
Per ora le mie ricerche mi hanno portato a:
  • Aerocool P7-C1-BA
  • NZXT S340/H440
  • Thermaltake View 27
  • Phanteks Eclipse P400S
  • Phanteks Enthoo Pro M
  • Corsair Carbide Clear 400C
Ora, quello che stò cercando io è un case con una bella finestra laterale (quello che stò cercando principalmente è l'estetica), che permetta un ottimo cable-management (quindi se possibile con il copri PSU), e che permetta l'inserimento di almeno 4/5 ventole.
Penso di aver detto tutto, comunque quello che stò cercando di fare è una bella postazione che metta in risalto i componenti, se conoscete altri case migliori sono tutto orecchie!!!
Cosa mi consigliate?

A me piace molto il NZXT S340 che ha tutte le caratteristiche che cerchi.
Dal mio punto di vista il Case ha un design molto lineare e si adatta un po' a tutti i colori.
Ciau

O phantkes p400s o enthoo pro m, sono quelli che mi piacciono di più, io ho l'enthoo pro m e posso assicurarti che tutti i case phantkes sono di eccelsa qualità.

Tutti buoni tranne il primo che non conosco scegli pure quello che ti piace di più. Unica cosa solo l s 340 o variante elite permette di installare una sola ventola sul top non so se ti sposta qualcosa.personalmente il pro m esteticamente e quello che mi piace di più e prediligere i le versioni con vetro rispetto al plexi,più resistenti ma anche più pesanti.

Perché il p7 no? A 95 euro ti porti a casa un case di buona fattura, bello (ma quello è soggettivo) e finestra in vetro temperato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Al momento sono indeciso fra Phanteks Enthoo pro m/Eclipse p400s, e coolermaster masterbox 5.
Anche se l'Enthoo Pro M con finestra in acrilico penso che sarà la mia scelta finale (sia per spazio interno, buona gestione dei cavi e per la bellissima finestra in vetro).
Che ne dite?

Al momento sono indeciso fra Phanteks Enthoo pro m/Eclipse p400s, e coolermaster masterbox 5.
Anche se l'Enthoo Pro M con finestra in acrilico penso che sarà la mia scelta finale (sia per spazio interno, buona gestione dei cavi e per la bellissima finestra in vetro).
Che ne dite?
Anche io sono indeciso tra il Masterbox 5 e l'Eclipse P400 (versione bianca). Io sono più propenso per l''Eclipse per un fattore estetico, perchè del Masterbox non mi piace che si vede la gabbia degli hard disk :sisi:

Che ne dite?
Vai di p400s.

Del S340 c'è lersione "élite" che ha la finestra in vetro temperato ed é molto più larga rispetto alle versioni base del s340.
Occhio però che se hai un dissipatore ad aria, di notevoli dimensioni toccherà con il pannello. Le ventole montabili sono 4 al massimo ( 2 davanti, 1 top singola e 1 dietro).

Il master ha un copri psu abbastanza ridotto rispetto a nzxt e il enthoo. Se la scheda madre é abbastanza piccola c'è anche il Maker Pro 3

valuta materiali e altro
per esempio ti posto due case che sono fuori budget, ma giusto per indicarti cosa cambia a livello estetico (che è quello che cerchi):
Jonsbo UMX4
Corsair 460X

Altrimenti di quelli che hai postato l'S340 elite esteticamente parlando sembra di un'altra categoria rispetto agli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro