Case 80/100€

Pubblicità
si questa versione è verde (grun in tedesco)
se cerchi in nero su eprezzo c'è la versione nera (schwartz) windowed con finestra normale e la versione acrylic window

si questa versione è verde (grun in tedesco)
se cerchi in nero su eprezzo c'è la versione nera (schwartz) windowed con finestra normale e la versione acrylic window
La versione acrylic è davvero bella, ma allo stesso prezzo c'è il mastercase pro 3 ... Che dici qual'è il migliore tra i due ?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

entrambi ottimi case, il phanteks è un pò piu compatto, il coolermaster probabilmente ha più possibilità di espansione.
onestamente per una configurazione matx sono entrambi sovradimensionati a meno che non fai un impianto a liquido custom con 2 radiatori e configurazioni multi gpu, se sono allo stesso prezzo scegli quello che ti piace di più

entrambi ottimi case, il phanteks è un pò piu compatto, il coolermaster probabilmente ha più possibilità di espansione.
onestamente per una configurazione matx sono entrambi sovradimensionati a meno che non fai un impianto a liquido custom con 2 radiatori e configurazioni multi gpu, se sono allo stesso prezzo scegli quello che ti piace di più
Beh anche se micro atx hanno le dimensioni di un mid tower atx giusto ? Comunque pensavo di più piccolo non necessariamente cubico c'è nulla ?

personalmente il bitfenix pandora mi piace molto! comunque vai di mid-tower secondo me ti conviene in vista di futuri upgrade

personalmente il bitfenix pandora mi piace molto! comunque vai di mid-tower secondo me ti conviene in vista di futuri upgrade
Piace anche a me, solo un po' "inusuale" il problema è che non lo si trova ... Comunque si sicuramente di mid ... Se spendo 100 euro di case mi deve durare almeno 6/7 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro