DOMANDA Case 150€

Pubblicità

andrea4623

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
Salve a tutti
cerco per conto di un amico un case entro 150€ che sia molto spazioso internamente , con una buona/ottima gestione dei cavi e una buona/ottima ventilazione
abbiamo già guardato vari modelli( haf x ,stryker, ...)
Consigli?
p.s. Abbiamo visto il xigmatek elysum che sembra enorme internamente altrettanto valido per il resto ,pareri di chi lo possiede o l ha testato personalmente ?
Grazie a chiunque risponderà

Grazie dei consigli ma siete sicuri che il 750 d rientri nel budget di 150 € e poi sapevo che ha problemi cn le paratie laterali troppo sottili facilmente deformabili
Per me il 750d è stupendo :) devo vedere se al mio amico piace
Il silverstone raven 04 so che è strutturato in modo molto diverso dallo "standard " dei case attuali , può essere un problema ?

Grazie a tutti
Altri modelli ?
Tra uno stryker e il 530 qual'è meglio? (Pls motivate la risposta )
Il mio amico adora il 630 window edition ....riesce a rientrare nel budget? C è una differenza tangibile tra i primi due sopra citati e il 630 ?

Io personalmente possiedo un Corsair Carbide 500R con un liquido aio e ne sono innamorato! La ventilazione, anche per sistemi ad aria è fantastica ed il case è sobrio ma accattivante allo stesso tempo :) prova a dargli un'occhio se ti può interessare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro