Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco, ma intendevo equilibrata dal punto di vista tecnico più che finanziario. Comunque nel frattempo ho fatto l'ordine. Per dilazionare il pagamento ho rimandato l'acquisto degli SSD, sperando anche in un ulteriore calo di prezzi, e provvisoriamente userò il disco meccanico da 10TB destinato al back-up. Per prendere tutto da diginetstore ho sostituito il case con il grandia GD09, e di conseguenza la mobo con una full ATX (la Asrock B360M Pro4 costava solo 60 centesimi in più della micro-ATX), aggiunto il dissipatore sostitutivo (nella GD04 non c'era spazio sufficiente in altezza) e le ventole del case che nella GD09 non vengono fornite di serie.con 1333€ di storage non penso sia equilibrata, ma dipende che ci devi fare la richiesta in apertura topic era diversa
Ormai ho ordinato quelle. Costavano meno del 2x16 e non credo che avrò mai bisogno di più di 32GB. Per quale motivo è meglio 2x16?il dissipatore lo puoi pure togliere, non ha senso mettere quello, o usi quello stock intel o ne prendi uno a torre
per le ram se vuoi 32gb meglio prendere 2x16 che 4x8
In pratica l'ordine che ho fatto è il seguente: