• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Casalbordino piu s.s.]

Pubblicità
Up???
Ma non avevi passato i dati di pagamento a me?
:grat:

Aspetto dati di pagamento completi come da PM e chiarimento sul motivo dell'up visto che ci siamo sentiti appena stamattina per lo scambio dati

- - - Updated - - -

pagamento effettuato.
attendo tracking.

non dimenticare la garanzia insieme al dissipatore.

Ultima modifica:
Venduto anche il corsair h80i a donaldduck2004 spedizione preparata e spedita 5 minuti fa e codice spedito al destinatario

Arrivato il dissi.
Qualche aletta piegata ma in maniera lieve.
Avrei preferito sapere delle alette piegate...
:/

Per il resto funzionante perfettamente

Arrivato il dissi.
Qualche aletta piegata ma in maniera lieve.
Avrei preferito sapere delle alette piegate...
:/

Per il resto funzionante perfettamente

Io avevo un h100i, comprato nuovo e mi arrivato con qualche (si parla di dita di una mano) aletta piegata (e per piegata intendo che ostacola in maniera significativa il flusso, altrimenti sempre di fabbrica ce n'erano parecchie altre non proprio perfette). Se il caso è questo non mi sembra sia un difetto fondamentale da dover citare. E' "normale".

Sono l'avvocato dei venditori. Poi mando la parcella! :P

Comunque ero interessato anch'io ma sono arrivato tardi :cry:

Io avevo un h100i, comprato nuovo e mi arrivato con qualche (si parla di dita di una mano) aletta piegata (e per piegata intendo che ostacola in maniera significativa il flusso, altrimenti sempre di fabbrica ce n'erano parecchie altre non proprio perfette). Se il caso è questo non mi sembra sia un difetto fondamentale da dover citare. E' "normale".

Sono l'avvocato dei venditori. Poi mando la parcella!

Comunque ero interessato anch'io ma sono arrivato tardi :cry:
Volevo farlo presente.
Non ho detto che non sono contento dell'acquisto.

Come d'accordo con il venditore, lascio il feedback positivo per le ram solo oggi, tutto ok, forse una critica sull'imballo in busta, ma qui più che colpa di chi spedisce si potrebbe parlare di come trattano pèacchi e buste i corrieri e le poste, feedback positivo comunque, tutto ok. Ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro