Casa vostra!? =>.

Pubblicità
io la metto in dubbio :sisi: a meno che non abitiamo insieme e manco lo sappiamo quella è casa mia :oogle:

naturalmente scherzavo. ecco la mia, google maps non poteva zoommare di più quindi accontentatevi :asd:

tricie2.png

Non posso partecipare purtroppo, perchè a Riva del Garda con google Earth le immagine del satellite non sono dettagliate, allora non si riesce a capire dov'è my home :D

Inverter ha detto:
Figo il tuo quartiere! :shock:
Sembra che i palazzi formino un codice con delle scritte!:look:
Hai ragione, l'ho notato anche io quando l'ho visto per la prima volta da questa immagine dall'alto! Cmq i palazzi sono alti, il normale è dai 7 piani in su come minimo e sono strutturati a quadrati (cosa che da fuori non sembra proprio!)...sono su per giù degli anni '50 ;)

Computerboy ha detto:
Hai ragione, l'ho notato anche io quando l'ho visto per la prima volta da questa immagine dall'alto! Cmq i palazzi sono alti, il normale è dai 7 piani in su come minimo e sono strutturati a quadrati (cosa che da fuori non sembra proprio!)...sono su per giù degli anni '50 ;)

se guardi la seconda riga da nord è scritto chiaramente

"EIP" magari significa qualcosa! :)

ryu ha detto:
se guardi la seconda riga da nord è scritto chiaramente

"EIP" magari significa qualcosa! :)
sono proprio i palazzi che stanno davanti al mio......:look: :look: :look: devo preoccuparmi? qui la gente sembra tutta normale.....mi sbaglio?:look: :look:

Computerboy ha detto:
sono proprio i palazzi che stanno davanti al mio......:look: :look: :look: devo preoccuparmi? qui la gente sembra tutta normale.....mi sbaglio?:look: :look:

ah, non preoccuparti, magari l'architetto era fanatico degli ufo. sarà un messaggio per eventuali alieni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro